lunedì 8 marzo 2021

Cardigan Outfit Ideas! Come abbinare bene il cardigan!

 Ciao Bellezze!

Come state? Spero tutto per il meglio, oggi lunedì, si inizia una nuova settimana, e ho pensato di redigere alcune idee Outfit per il periodo :)


In questo periodo di transizione, dove non sappiamo mai che giacca indossare, il cardigan lungo in maglia è un'ottima soluzione.

Lo possiamo indossare sia su un outfit casual da tutti i giorni, sia su un look più ricercato ed elegante come vedrete nelle foto di seguito.

Nel primo Outfit ho indossato un bel paio di stivali Texani tanto di tendenza anche per la prox primavera, di colore bianco.

I miei amati shorts campanella fantasia animalier e come dolcevita ho scelto l'ultralight in cashemire di Intimissimi, davvero una bellissima novità che ho scoperto grazie ai saldi invernali.

Mi piace che sia a collo alto e con i glitter, in modo da poter essere indossato proprio come outfit e non solo sotto ai maglioni :)

Il cardigan lungo di maglia è del brand FEMME LUXE, ed è caldissimo oltre che versatile come vi raccontavo prima.

Per il secondo Outfit in versione casual, ho indossato una semplice T-shirt bianca e un pantalone jogger, questo è un look perfetto per uscire al volo e fare qualche semplice commissione, come la spesa,  ritirate o spedire pacchi, anche per una camminata perchè no.

Riguardo l'ultimo look, ho scelto i indossare uno shorts in eco pelle a vita alta con cintura arricciata e un maglione dolcevita più caldo in quanto era un'uscita serale, per completare il look ho indossato un caldo scialle e un paio di stivali alti al ginocchio.


Bene Bellezze, spero che vi siano piaciute le mie proposte Outfit con il cardigan lungo per la stagione di transizione tra l'inverno e la primavera.

Aspetto di leggere i vostri preziosi commentini :)































I WAS WEARING:

Cardigan: https://femmeluxe.co.uk/black-knitted-long-cardigan-june

Dolcevita: Intimissimi

Shorts animalier: LovingThis dress

Shorts ecopelle: Shein


Nessun commento:

Posta un commento