sabato 13 marzo 2021

FEMME LUXE SPRING OUTFIT!

 Ciao Bellezze!

Come state? Il sole splende e si inizia ad assaporare l'aria primaverile, che meraviglia! Amo il mese di marzo :)


E naturalmente il post di oggi è tutto incentrato sui nuovi arrivi primaverili firmati FEMMELUXE!!


In questo periodo siamo spesso in casa, perciò è inevitabile indossare abiti consoni, comodi ma allo stesso tempo non dimenticandoci della nostra feminilità, ed ecco che i Knitted Loungewear ci vengono in aiuto. comodi set disponibili in tante varianti colori, inoltre sono presenti sia con pantalone che con gonna o pantaloncino.

Per la sera mentre ci accoccoliamo davanti alla tv, guardando la nostra serie preferita consiglio i Ribbed Loungewear, che sono eleganti oltre che comodi.

Sono poi davvero adorabili i Ladies Loungewear, nelle varianti di colore pastello, ma anche nei colori nude o grigi, davvero deliziose le felpe crop.

Una tendenza che sta spopolando e che subito ho afferrato sono sicuramente i Black Bodysuit sia nella versione pi  ù casual che nella versione sexy, sensuale impreziosita da pizzi.



Finalmente eccoci arrivati al tratto saliente del post di oggi, ovvero ai nuovi Outfit primaverili firmati FEMME LUXE!.


Impazzisco per i co-ord set ormai lo sapete, quindi davvero non ho potuto resistere davanti al set "Suzi" di questo meraviglioso verde che si avvicina all'ottanio.

Il set comprende il crop top con le manichine, e il pantalone a campana, a vita alta, che slancia la figura, rendendo otticamente la gamba più lunga.

Il tessuto morbido a costine è molto confortevole ed è perfetto da indossare durante le prime giornate primaverile, con un chiodo in ecopelle sopra.

Ho scelto la taglia "8" che corrisponde ad una "s" e la vestibilità è ottima come noterete dalle foto, aderisce al corpo senza strizzare, e corrisponde perfettamente alla taglia indicata. 

Per maggliori info link qui: https://femmeluxe.co.uk/jade-green-crop-ribbed-two-piece-set-suzi 
































Ho scelto poi un comodissimo e stiloso set color nude, e aggiungerei un gran bel colore brillante che dona anche a noi ragazze more, appena mi è arrivato ho notato proprio la particolarità di questa tonalità bella accesa.

Interessante sono anche i pantaloni Pink Joggers, nella versione pink appunto, se amate il rosa come me non potete certo farveli scappare.

Tornando al Loungewear set "Sibyl" che ho scelto è dotato di una felpa con la zip e cappuccio, amo questo genere di capo in quanto è super sfruttabile, sia d'estate che d'inverno.

D'estate può essere indossato in montagna durante un escursione o se la sera rinfresca sopra a una canotta o a una t-shirt, d'inverno ovviamente sopra ad una maglia a collo alto tipo ciclista.

Riguardo al pantalone è davvero comfy, veste comodo e leggermente aderente sulle gambe, ed è dotato di coulisse in vita.

Ho scelto la taglia "8", ovvero la "s", e anche in questo caso la vestibilità è perfetta, il tessuto è morbido e confortevole, e nota importante è felpato quindi tiene caldo.


Per maggiori INFO link qui: https://femmeluxe.co.uk/nude-zip-up-hoodie-cuffed-joggers-loungewear-set-sibyl





























Ho scelto poi un altro co-ord Set, questa volta con pantaloncino, il set "Celeste" che ho scelto è davvero sfizioso, tessuto morbido in maglina a costine, nel colore black.

Mi piace il particolare delle maniche a tre quarti che denota una certa eleganza e lo shorts non è cortissimo quindi si può indossare tranquillamente per uscire.

il tessuto è proprio l'ideale per la stagione primaverile, non è troppo leggero ma nemmeno spesso, quindi ottimo da indossare sia con un paio di collant che senza.

Ho scelto la taglia "8" che corrisponde ad una "s" e la vestibilità è ottima, accarezza il corpo senza comprimere, promosso a pienissimi voti.

Per maggiori INFO link qui: https://femmeluxe.co.uk/black-knitted-ribbed-shorts-co-ord-set-celeste


























Concludiamo col botto questa stupenda carrellata di Outfit firmati FEMME LUXE con il co-ord Set "Brittany", davvero molto carino.

Ho scelto il set "Brittany" dalla sezione: Knitted Co-Ord dove sono presenti altre varianti colori e modelli.

Il Set "Brittany" tessuto a costine bianco, comprende una mini gonna a vita alta con elastico in vita, e un crop top a manica lunga.

Consiglio di indossarlo con un bel paio di stivali texani ma anche con una scarpa sneakers.

Il colore bianco è perfetto per inaugurare la stagione primaverile, che ne pensate?

Per il co-ord Set Brittany, ho scelto la taglia "8", ovvero la "s" e anche in questo caso la vestibilità è perfetta, il tessuto è elasticizzato e morbido.

Il co-ord Set Brittany è disponibile nelle varianti di colore blu, rosa e bianco.

Per maggiori info clicca qui: https://femmeluxe.co.uk/white-knitted-bardot-skirt-co-ord-set-britanny





























Bene bellezze che ne pensati di queste meraviglie firmate FEMME LUXE? scrivetemi se c'è un capo particolare che vi ha colpito maggiormente :).













Nessun commento:

Posta un commento