mercoledì 31 marzo 2021

FEMME LUXE Shopping Primaverile!

 Ciao Bellezze!

Come state? E' esplosa la primavera, anzi le temperature sono quasi estive, quindi urge un bel cambio armadio, quindi spazio a nuovi capi!


Su FEMME LUXE è un vero spasso fare shopping, e adoro che sia sempre al passo con i tempi, anzi anticipa le tendenze, quindi ogni volta è un'esperienza fantastica!

Un capo che assolutamente non può mancare nel nostro guardaroba primaverile è sicuramente il top, quindi vi consiglio di visitare la sezione: Going out Top, dove sono presenti svariati modelli, perfetti per tutte le fisicità e anche per tutti i gusti, se amiamo i colori, ma anche se amiamo il classico nero.

Se amiamo i look pi ù sexy consiglio di dare un'occhiata ai Corset Tops davvero molto carini e stilosi.


Ma adesso passiamo al tratto saliente di questo post, ovvero i capi da me scelti sullo shop: FEMME LUXE.


Se amate le maniche balloons allora vi consiglio di visitare la sezione: Puff Sleeve Tops dove troverete una vasta gamma di top con le maniche a palloncino, sia lunghe che corte.

Proprio da questa sezione ho scelto il top bianco che indosso, "Mandee", davvero molto bello e di effetto.

Amo le maniche ballons e il tessuto e impalpabile, leggerissimo, si chiude davanti con cerniera e c'è una bella scollatura.

La vestibilità è comoda, io ho scelto una taglia "XS", e per la mia fisicità è davvero perfetta.

Per maggiori INFO clicca qui: https://femmeluxe.co.uk/white-puff-long-sleeve-zip-up-top-mandee


















Interessante la sezione: Womens Tracksuits Set, specie in questo ultimo periodo dove siamo portati ad indossare più spesso capi comodi, i set coordinati sono belli, femminili, colorati e super versatili perfetti per la vita di tutti i giorni :)

In particolare non ho proprio saputo resistere al set coordinato: Tracksuit Jorydan, nella versione Pink, è disponibile anche nella versione Khaki, molto carie entrambe.

Io come saprete amo il rosa, quindi l'ho prediletta i questa variante colore,

Mi piacciono molto i pantaloni, vestono benissimo e ho notato che tendono anche a snellire otticamente la figura, perciò sicuramente sono da tenere in considerazione!

La tuta  impreziosita da dettagli molto carini, come i polsini a righe che ritroviamo anche alle caviglie.

La felpa è dotata di cappuccio e si pu ò portare anche come felpa crop, stringendo il cordino.

Ho scelto la taglia "8" che corrisponde ad una "s" e come potrete notare la vestibilità è perfetta.

Per maggiori INFO, LINK qui: https://femmeluxe.co.uk/black-white-pink-hoodie-cuffed-tracksuit-set-jorydan





















Con l'arrivo della bella stagione i Summer Tops sono essenziali, sia che amate i look sporty, che quelli pi ù femminili e stilosi, ma anche sexy e provocanti, insomma davvero ce ne è per tutti i gusti!

La blusa "Sammy" in organza rosa con le maniche ballons, che meraviglia!!!

Stupenda da indossare con una mini skirt bianca, anche come Outfit per Pasqua, che ne dite?

La Blusa "Sammy" è elegante, femminile, e stilosa al contempo, bellissimi i dettagli dei bottoncini di perle sia dietro al collo che sui polsini, che impreziosiscono l'outfit.

Ho scelto la taglia "8" che corrisponde ad una "s" e la vestibilità anche in questo caso è perfetta!

Per maggiori INFO link qui: https://femmeluxe.co.uk/pink-lace-floral-high-neck-cuffed-mesh-organza-top-sammy






















Ho scelto poi il set Loungewear: Phoebe, bianco in morbida maglia, davvero molto confortevole, i pantaloni scendono giù a palazzo,  la maglia comoda rimane lenta sul corpo.

Il set Phoebe è un'ottima soluzione Outfit per stare in casa in smart working, o anche solo in relax davanti alla nostra serie preferita o davanti a un buon libro da leggere.

Il colore bianco rende questo set loungewear elegante e chic, insomma perfetto anche se dobbiamo scendere un attimo a ritirare pacchi!

Ho scelto la taglia "8"  che corrisponde ad una "s" e la vestibilità è comoda.

Per maggiori INFOclicca qui: https://femmeluxe.co.uk/clothing/white-cable-knit-oversized-wide-leg-drawstring-loungewear-set-phoebe/















Bene bellezze!, Che ne pensate delle mie scelte sullo shop FEMME LUXE? scrivetemi quale capo vi ha incuriosito maggiormente :)



Nessun commento:

Posta un commento