venerdì 19 marzo 2021

BITTERSWEET PARIS Felpe originali e di tendenza!

 Ciao Bellezze!

Come state? In questo periodo sono impazzita per le chips di legumi! Proprio non resisto, e voi per  quale golosità impazzite?


Ma passiamo ora invece alla parte che più vi interessa, ovvero alle novità fashion!! 

Sono davvero in fermento all'idea di presentarvi un nuovo brand che ho avuto il piacere di scoprire, si tratta del brand Bittersweetparis di abbigliamento casual davvero unico e divertente, felpe, T-shirt stampate e anche leggings e pantaloni jogger.

Lo shop online propone svariati capi con stampe colorate, dai colori davvero brillalti che vi assicuro non rendono così tanto dalle foto quanto dal vivo!

C'è anche una fantastica PROMO per VOI, un SCONTO del 15% su tutti gli articoli dello shop, basta digitare il CODICE SCONTO: DIANA15 al momento dell'acquisto!

Ho scelto due articoli davvero molto stilosi che rispecchiano il mio stile, ovviamente, e proprio cosi su questo shop online ognuno può trovare il suo in quanto ci sono svariati stampe diverse.


Naturalmente appena ho notato la stampa animalier sono impazzita, poi su base rossa non ne parliamo, che meraviglia!!

Il colore è super sgargiante, una meraviglia! 

Davvero deliziosa la felpa modello crop, non eccessivamente corta, quindi perfetta proprio per la stagione primaverile, è dotata di cappuccio, e stilosi lacci neri.

Come sempre mi piace anche l'idea di proporvi anche alcune idee Outfit, la prima è sicuramente con uno shorts di jeans, ma come seconda idea ho scelto un paio di ciclisti in maglia neri, trovo che sia un abbinamento che cavalca proprio le tendenze :)


Ho scelto la taglia "S" e la vestibilità è perfetta, naturalmente anche per questo capo è valido il codice: DIANA15 del 15% di sconto.

Per maggio INFO link qui: https://bittersweetparis.com/product/red-skin-cropped-hoodie?collection=women_hoodies_cropped-hoodies





























Il secondo capo che ho scelto è la felpa con la zip che ricorda un pò le foreste, la sfumatura che ho prediletto va dal rosa al blu e davvero la adoro!

Poi le felpe con la zip e il cappuccio sono la manna! Comodissime e calde, oltre che fashion, e così particolare proprio non l'avevo!

Ho creato un outfit decisamente girly abbinando la felpa alla gonnellina tennis bianca, e a un paio di scarpe sneakers con platform.

Ho scelto la taglia "S" e anche in questo caso la vestibilità è top!

Link per maggiori INFO: https://bittersweetparis.com/product/mighty-forest-womens-zip-up-hoodie?collection=women_hoodies_womens-zip-up-hoodies


























Bene Bellezze, spero che il ost di oggi vi sia piaciuto, e che questo nuovo brand vi abbia incuriositi quanto a incuriosito me :) Scrivetemi quale capo vi ha colpito di più.















Nessun commento:

Posta un commento