venerdì 13 ottobre 2017

Super Stay Matte Ink -Maybelline- recensione

Ciao Bellezze!!




Sta per iniziare il we e non posso non parlarvi delle chiacchieratissime tinte labbra di Maybelline. Personalmente ne ho acquistate quattro ma ne ho provate per il momento solo due, che vedrete di seguito.





I colori che mi vedete indossare sono in ordine: "Pioneer" e "Heroine"

Pioneer è un rosso fragola meraviglioso, lo preferisco rispetto a "Heroine" che è un rosso aranciato.

Sulle labbra le tinte si comportano allo stesso modo, anche se trovo più omogeneo e pigmentato, Pioneer.



Riguardo la stesura sono molto semplici da applicare,  il pennellino ha una forma appuntita che permette di delineare molto bene il contorno labbra.



Ma vogliamo parlare della durata?

Io non ho mai visto nessun prodotto labbra così performante. Una volta applicate rimangono esattamente lì dove le avete stese e non si levano più!
Ma il dettaglio fondamentale è che non si depositano sulle eventuali "pieghette" delle labbra, non spariscono agli angoli della bocca, non si sgretolano al centro delle labbra anche se parlate ore, mangiate o bevete!


Io sto amando alla follia questi prodotti e come scritto sopra ne possiedo altre due che presto desidero provare, (pubblicherò foto e video su Instagram), perciò Stay Tuned!

Il mio Instagram è: @diana_style

Unico difetto se così si può chiamare, sono piuttosto difficili da rimuovere, ma vi assicuro che con un detergente bifasico o un latte detergente si tolgono senza strofinare e stressare le labbra. Dopo consiglio di applicare dosi abbondanti di burrocacao, e tutto rientra nella norma :)



Allora Bellezze, che ne pensate di queste famigerate Tinte labbra di Maybelline? Ne avete acquistate qualcuna? Fatemi sapere attraverso un commentino che sono curiosa!

Nessun commento:

Posta un commento