lunedì 28 settembre 2015

Abiti da ballo neri Millybridal!

Ciao Bellezze!!

Ormai saprete bene che adoro sfogliare riviste di moda, visitare siti web di shopping, realizzare delle wish list personali,  sognando di indossare capi favolosi e particolari.

Oggi  vi parlo di un store online Millybridal e nello specifico della sezione Black Prom Dresses ovvero abiti neri da ballo, perfetti per partecipare a un party esclusivo o a una serata di gala.

Today I talk about an online store Millybridal specific the section Black Prom Dresses   perfect to attend an exclusive party or a gala.

Stiamo parlando di abiti da sogno, che pur di indossarli ci si inventerebbe un'occasione!!

Il sito in questione offre un'ampia scelta di modelli, è davvero difficile non trovare ciò che più ci piace e desideriamo, infatti sono presenti abiti corti più sbarazzini  perfetti per le più giovani, abiti lunghi, decisamente eleganti e adatti alle donne agée, e per i gusti più sensuali troviamo spacchi vertiginosi, scollature importanti e trasparenze strategiche.  

The site offers a wide range of models, there are more short dresses perfect for the girls, long dresses, very elegant.

Ma passiamo alla selezione che ho scelto per Voi care lettrici e cari lettori:

Inutile dire che il primo abito che vi mostro è il mio preferito, ormai li conoscete bene i miei gusti, mi piace stupire e non essere mai banale. Adoro questo abito in quanto regala l'eleganza dello strascico, senza però rinunciare a una bella minigonna che mette in risalto gambe e sandali gioiello!


I love this dress because it offers the elegance. I love the beautiful skirt that highlights legs and sandals jewel !



ll prossimo abito è perfetto per le donne più sensuali, che non hanno paura di mostrare la loro super femminilità, brave! E' composto da un bustino semi trasparente, caratterizzato da motivi argentati  e da una gonna leggiadra in chiffon, che si apre in un spacco succinto.

The next dress is perfect for the most sensual women







Un abito sbarazzino con cui giocare a un party e scatenarsi in balli pericolosi è proprio il seguente, caratterizzato da una minigonna in tulle.


Sensual dress features a tulle skirt





L'abito a sirena è sempre vincente nelle situazioni di gala, ma se non si riesce a rinunciare a una gonna vaporosa in tulle, ecco la soluzione che racchiude entrambe le scelte!


The mermaid dress is always a winner in situations gala





Per le ragazze curvy, ecco una fantastica proposta di abito da sera, in satin, con applicazioni in pizzo sul giro vita e tulle per quanto riguarda la gonna, per essere seducenti e protagoniste della serata!


A Black Prom dress for Curvy girls, satin, with a tulle skirt.






Come dicevo sopra gli abiti Millybridal sono perfetti per ogni donna,  fascia di età, e gusto personale.
Il prossimo abito è un classico tubino, reso intrigante e sensuale da una profonda scollatura sulla schiena e dal tessuto in pizzo.


A classic sheath dress , made ​​intriguing and sensual with a deep neckline on the back and lace fabric .





Per le ragazze romantiche che sognano il principe azzurro, ecco l'abito giusto,  caratterizzato da un'ampia gonna in tulle, e da una miriade di punti luce.



For romantic girls who dream of Prince Charming , that's the right dress , featuring a wide tulle skirt , and a myriad of lights .




Delicate trasparenze caratterizzano il prossimo abito.


Delicate transparency characterize the next dress .





Sono rimasta estremamente affascinata da questo abito corto, caratterizzato da luminosi cristalli sul bustino.


I was very fascinated by this short dress , characterized by bright crystals on the bodice .


Per concludere la nostra carrellata di abiti da ballo Millybridal, non poteva mancare un completo, composto dal crop top e dalla gonna a vita alta che valorizza la silhouette.


To conclude our roundup of prom dresses Millybridal , he could not miss a complete , consisting of the crop top and high-waisted skirt that enhances the silhouette .





Che ne pensate della mia scelta di Black Prom Dresses, ovvero abiti da ballo neri sullo store online, Millybridal ?
Fatemi sapere quel'è il Vostro preferito che sono davvero curiosa di scoprirlo!

What do you think of my selection for the http://uk.millybridal.org/browse/black-prom-dresses-c-122/?
Personally I am really happy to have discovered the online store Millybridal http://uk.millybridal.org/and the section Black Prom Dresses,  http://uk.millybridal.org/browse/black-prom-dresses-c-122/

Un abbraccio Bellezze!

6 commenti: