giovedì 17 settembre 2015

Collaborazione Haul DealSale!

Ciao Bellezze!!!

Oggi quando ha suonato il postino, avvisandomi che c'era un pacco per me, sono volata giù per le scale, ero troppo curiosa di scoprire cosa conteneva!!
Erano le "cosine" che avevo potuto scegliere su DEALSALE ! Sito di shopping online super trendy e con i prezzi davvero contenuti.






Il pacco è arrivato, (in meno di un mese), dentro una busta, di media grandezza, e i capi erano riposti molti bene dentro singole buste trasparenti e non erano affatto schiacciati e sgualciti!



Riguardo le taglie sono perfette per entrambi i capi, ho scelto una (s) sperando non fosse troppo piccola, ma nemmeno lenta, e mi è andata benissimo! Vestono esattamente come le taglie italiane, quindi vi consiglio di seguire la Vostra Misura se volete ordinate su questo sito, (ovviamente controllate sempre la tabella corrispondente alle taglie per essere maggiormente sicure).

Come visionerete dalle foto ho scelto un top sfiziosissimo e leggiadro, caratterizzato da una decorazione di pizzo e pietre luminose che trovo perfetto sia da indossare in questo periodo in ufficio, grazie alle calde temperature, sia come sottogiacca durante il periodo autunnale.







Riguardo la seconda maglietta che ho scelto, come vedrete è piuttosto sexy, la schiena rimane totalmente nuda, credo che per uscire la indosserò con un micro top sotto, tono su tono, oppure del colore del capo al quale la abbino.
Il colore, nonostante sia un grigio è piuttosto luminoso e con l'abbronzatura che ancora fortunatamente mantengo, risalti moltissimo.





Per terminare, ho ricevuto anche una splendida bustina rosa caratterizzata da una romantica fantasia, che utilizzerò come porta trucchi da borsetta. E' abbastanza capiente per contenere tutto il make up necessario per trascorrere una giornata fuori casa, ad esempio, salviettine opacizzanti per il viso, un rossetto/lipgloss, un mini specchietto e un correttore! :)





                                     


Che ne dite del mio Haul su DealSale? Conoscevate già questo sito di shopping online?
Come sempre attendo curiosissima di leggere i vostri preziosissimi commenti!



6 commenti:

  1. Bellissimi acquisti:) anche io aspetto un loro pacchetto e spero che anche io ci abbia azzeccato con le taglie un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! dai speriamo! :) devo dire che sono rimasta piuttosto soddisfatta, allora attendo ti vedere la tua review! un bacione :)

      Elimina
  2. Cute tops :)

    Brina xoxo,
    http://sweetstreetstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. So you so talented, really beautiful style, amazing :)
    Xo http://www.angelamall.com

    RispondiElimina
  4. Belli!vieni a vedere anche le mie magliette dipinte! LoVe

    RispondiElimina