giovedì 10 agosto 2017

Gonna Asimmetrica e Crop Top!

Ciao Bellezze!






D'estate il mio desiderio di creatività aumenta e grazie alle calde temperature posso permettermi di osare con Outfit decisamente particolari come questo che vi propongo oggi.

La vera protagonista è la gonna dal taglio asimmetrico, decorata ai bordi da una frappa, che amo indossare nel tardo pomeriggio in occasione di aperitivi e cene.

Naturalmente questo tipo di look si può sfoggiare sia al mare che in città, oppure anche per una cerimonia. Certo se scegliamo di indossare questa gonna per una cerimonia, consiglio di abbinarla a una blusa o a una camicetta più elegante, nel mio caso il look che vi propongo è decisamente vacanziero.

Ho deciso di sdrammatizzare questo look indossando le Adidas modello "Super Star", ma ovviamente se preferite un paio di sandali rasoterra o con i tacchi sarebbero comunque perfetti!

Che ne pensate di questo look in stile Tumblr Girl? Per vedere l'Outfit in modo più realistico qui troverete il video dedicato. Spero tanto che vi possa piacere, vi mando un abbraccio grande e ci rivediamo presto con un nuovo post!














I WAS WEARING:
Crop Top: Bershka
Skirt: Kontatto
Sneackers: Adidas

Nessun commento:

Posta un commento