mercoledì 17 giugno 2020

FEMME LUXE Outfit eleganti e Casual!

Ciao Bellezze!!



Oggi sono felicissima di presentarvi le novità fashion che trovate sullo shop FEMME LUXE!!!

Ho avuto la bellissima opportunità di scegliere alcuni capi, che non vedo l'ora di potervi mostrare e conoscere la vostra opinione a riguardo!

Intanto  consiglio alcuni capi perfetti per una bella gita fuori porta o per svolgere commissioni tutto il giorno, come ad esempio i Joggers,  che sono una valida aternativa ai soliti jeans, scegliamoli in tessuto lucido, simil raso, e abbiniamoli a una bella T-shirts magari annodata in vita, oppure in versione crop per un look tutto metropolinato e sexy.

E per i momenti di relax in casa? consiglio un abbigliamento comodo ma stiloso, si anche se stiamo guardando la nostra serie tv preferita!
Il Longewear è decisamente un'ottima scelta per essere stilose e comode, bellissimi completini, colorati che strizzano l'occhio alla femminilità!

Ora passiamo finalmente agli articoli da me scelti!!!!


Il primo abitino che ho scelto è questo incantevole tubino rosso, caratterizzato da una profonda scollatura quadrata, di tendenza per l'estate 2020, e dalle ruches sul davanti che lo rendono davvero particolare
La vestibilità è ottima, veste aderente seguendo le forme del corpo, quindi è perfetto anche per le ragazze come me che hanno i fianchi pronunciati.
Lo consiglio per  occasioni come una cenetta romantica, per andare a ballare, e per divertirsi con le amiche, trovo sia davvero versatile, e sexy.

L'abito che indosso è una taglia "8" che corrisponde a una "s".
Per maggiori INFO clicca qui: https://femmeluxefinery.co.uk/products/red-square-neck-ruched-bodycon-mini-dress-gina


















Passando a un altro articolo, questa volta ho optato per qualcosa di più casual, e devo ammettere che mi piace molto il modello di  T-shirt oversize con le maniche ampie che scendono sulle braccia.
Ho scelto il colore Lime, ovvero un giallo canarino davvero molto carino, inoltre è un MUST HAVE per l'estate.

La taglia che indosso è una "s" e veste oversize, il tessuto è di cotone ed è davvero di ottima qualità.
La potete trovare qui: https://femmeluxefinery.co.uk/products/lime-champion-96-slogan-print-short-sleeve-t-shirt-nova










E' la prima volta che opto per le T-shirt e devo ammettere di essere rimasta davvero soddisfatta!
Oltre ad essere di buona qualità, trovo siano molto stilose, mi piace la scritta in corsivo che sembra creata con il pennello da un artista.
Consiglio di indossarla annodata in vita per un look più glamour, in alternativa è molto carina anche indossata normalmente dentro a un paio di shorts, o gonne.
Ho scelto la taglia "s".

La potete trovare qui: https://femmeluxefinery.co.uk/products/black-yves-saint-love-graphic-print-slogan-tee-karla









Per terminare la nostra carrellata di articoli, ho optato per un set, completo di crop top e leggings/pantaloni, purtroppo però i pantaloni sono troppo stretti, e il tessuto non è elastico, ma rigido.
Il crop top invece è davvero molto grazioso, so già che lo sfrutterò moltissimo, mi piace che sia a costine e il tessuto è anche lucidino.
Se vi interessa questo set vi consiglio di prendere una taglia in più.

La taglia del set che ho scelto è la "s/m".
Per maggiori info clicca qui: https://femmeluxefinery.co.uk/products/lilac-ribbed-cropped-skinny-leg-loungewear-set-mila 








Bene bellezze io sono davvero soddisfatta del mio HAUL sul sito Femme luxe, ma ora sono curiosa di sapere quale capo vi è piaciuto maggiormente :)

Nessun commento:

Posta un commento