mercoledì 12 agosto 2020

FEMME LUXE Shopping di TENDENZA!

Ciao Bellezze!!!

Come state?
Scrivetemi se state prendendo il sole in qualche bella spiaggia assolata!



Durante quest'estate abbiamo avuto diversi climi, dal più torrido al più fresco, quindi non è facile scegliere i look giusti, consiglio quindi di puntare sempre sui Joggers, da abbinare a delle belle T shirts colorate, sceglile tie dye, e opta per i diversi tagli, crop oppure oversize.

Ottimo poi l'abbigliamento Loungewear che ci salva per ogni occasione, è perfetto da indossare nel tempo libero, in relax a casa, ma anche per uscire, se opti per i set più chic, ad esempio come il completo che ho scelto, e che vi mostrerò dopo, una vera delizia!


Finalmente ora passiamo al corpo saliente del post, ovvero i capi che ho potuto scegliere nello shop: FEMME LUXE!



Come vi ho appena scritto, ho scelto un fantastico set Loungewear, in maglia a costine,color nude, davvero molto chic!
Sono rimasta davvero molto soddisfatta anche dall'ottima vestibilità,ho scelto la taglia "S" e veste alla perfezione, sembra cucito addosso! Il tessuto poi è morbido e confortevolissimo addosso.
Mi piace che il pantalone sia a vita alta, e il modello a campana, che allunga otticamente la gamba!! Il crop è davvero molto particolare, in quanto è caratterizzato da un incrocio sull'addome.

Per Maggiori info clicca qui: https://femmeluxefinery.co.uk/products/nude-ribbed-twist-front-loungewear-set-calley















Come secondo capo ho scelto un delizioso abitino dal colore magnifico, un verde smeraldo metallizzato, che brilla sotto il sole e i riflettori la sera!!
Stupendo modello a tubino, con maniche a palloncino, impreziosite da rouches.
Il tubino ha una scollatura a incrocio piuttosto profonda.
Ho scelto la taglia "8", che corrisponde ad una "s", ma questa volta veste grande, quindi nel mio caso e se siete come me di corporatura prediligete la taglia "6", ovvero la "xs".
Per maggiori INFO clicca qui: https://femmeluxefinery.co.uk/products/emerald-green-metallic-puff-sleeve-twist-front-mini-dress-emily













Riguardo il terzo capo, ho scelto un bellissimo mini dress grigio perla, perfetto per le sere d'estate fresche, e ovviamente per l'autunno abbinato a un bel paio di stivali alti.
Davvero particolare l'arricciatura su un lato del vestitino che si può regolare, tenendola più corta o più lunga.
La vestibilità è perfetta, ho scelto la taglia "8", ovvero la "s" e veste alla perfezione.
Per Maggiori INFO clicca qui: https://femmeluxefinery.co.uk/products/grey-high-neck-ruched-side-bodycon-mini-dress-tasmin
















Per concludere in bellezza la nostra carrellata di vestiti, ho scelto un capo assolutamente MUST HAVE di quest'estate 2020! Il crop top con le farfalle colorate, troppo carino! L'avrete sicuramente visto nei feed di instagram!

Abbinato a un paio di shorts rende subito l'idea di outfit estivo, è un capo super femminile che valorizza la figura!

Ho scelto la taglia "xs" e veste molto aderente, in questo caso anche una "s" sarebbe andata bene per una vestibilità più morbida.
Qui tutte le INFO: https://femmeluxefinery.co.uk/products/white-butterfly-print-v-neck-crop-top-aubrey








Bene bellezze, io sono super soddisfatta delle mie scelte su FEMME LUXE, vi consiglio di dare un'occhiata al sito per il vostro shopping vacanziero, e ovviamente anche per il ritorno in città, approfittando dei SALDI ESTIVI!!

Ovviamente ora sono curiosa di scoprire quale capo vi ha colpito maggiormente!!
Scrivetemelo nei commentini :)







Nessun commento:

Posta un commento