lunedì 10 maggio 2021

Milanoo Scarpe Fashion Store!

 Ciao Bellezze!!!

Come state? E' esplosa la primavera e con essa tanta voglia di rifarci il look!

Che ne pensate se partiamo direttamente dalle scarpe, che tra l'altro non se ne hanno mai abbastanza, concordate con me giusto?


Lo Shop di cui desidero parlarvi oggi è: Milanoo, dove sono presenti svariati modelli di scarpe, ma non solo, anche vestiti, abbigliamento da mare, come costumi, bikini ecc..


Porgo un attenzione speciale per le scarpe con il tacco, Peep Toe Heels, che diciamoci la verità  hanno sempre un certo fascino :)

Le scarpe con il tacco conferiscono una certa eleganza all'outfit, donano un portamento sensuale e femminile, avete presente Marilyn Monroe nella scena iniziale, quando arriva per salire sul treno in "A qualcuno Piace Caldo"? ecco quello che intendo :)


Ho scelto questo paio di pumps fucsia open toe davvero molto belle e particolari caratterizzati da una bella lavorazione a intreccio sul piede.




Stupende queste scarpe open toe che abbracciano il piede, così da non rischiare di perderle per strade, specialmente se avete il piede magro come il mio :)

Molto bello e di classe il tacco a stiletto dorato, me lo immagino già con un outfit serale, che ne pensate?





Sexy ed eleganti queste scarpe open toe,  color nude caratterizzate da stringhe dorate alle caviglie.

Sono dotate di un evidente plateau, quindi deve piacere il genere, di certo è una scarpa che non passa inosservata!





Di grande effetto queste pumps dotate di plateau,  stupenda la sfumatura gradient di colore dal nero al rosso.

Le indosserei sicuramente con un abito tubino nero, ma anche con una camicetta bianca e una gonna elegante.










Interessante poi la sezione stivali per l'estate, Summer Boots, per chi ama un look più intrigante e allo stesso tempo stiloso.

Che ne pensati di questi super stivaloni animalier color verde acceso?

Beh sicuramente li indosserei per un party, un' occasione speciale, magari su un outfit sobrio come può essere un tubino, o uno shorts in jeans e una T-shirt bianca.







Perfetti per le serate d'estate, sedute ad un bel ristorantino al mare oppure da indossare per un evento glamour, sicuramente sarete le regine della festa.

Le scarpe dorate, open toe,  maglia a rete con strass e lustrini, e dettagli dorati animalier, davvero non si fanno mancare nulla queste favolose scarpe con tacco!





Bellissimi stivaletti di un colore meraviglioso,  che definirei verde bandiera, mi piace che siano open toe quindi dal sapore già estivo.

Questi deliziosi stivaletti li indosserei anche di giorno, perfette anche per un aperitivo in città, con un outfit semplice ma fashion che ne pensate?




Davvero molto stilosi questi sandali color cuoio, con fibbie sulla caviglia, naturalmente anche qui abbiamo un bel tacco a stiletto :)





Bene Bellezze, che ne pensate delle mie scelte sullo Shop Milano?

Scrivetemi quale scarpa vi ha colpito di più :)





Nessun commento:

Posta un commento