mercoledì 7 luglio 2021

Decorazione di Interni con i Poster e Cornici di PosterStore!

 Ciao bellezze!!

Come state? il caldo di questo periodo non da proprio tregua,  ma si sa d'estate, specie in città è così.


Saprete quanto io tenga al fashion, e agli outfit in generale, ma amo anche prendermi cura della casa, mi piace arredarla e renderla sempre più accogliente e stilosa.

Ho avuto l'opportunità di scegliere alcuni poster e cornici dallo shop  PosterStore, dove è presente una varietà di temi e categorie adatti proprio a tutti i gusti, inoltre ogni martedì ci sono i nuovi arrivi, quindi consiglio proprio di correre a darci un'occhiata.


Ovviamente non vedo l'ora di mostrarvi tutte le combinazioni da me scelte per arredare le pareti e gli ambienti delle mie stanze.

Prima però ho una fantastica sorpresa per voi che mi seguite con affetto, uno speciale CODICE SCONTO del 35% valido su tutti i poster eccetto quelli appartenenti alla Categoria Selection e cornici.

CODICE SCONTO 35%: DIANA/35

Il codice sconto si applica al prezzo pieno dei prodotti.


Ho iniziato proprio dall'ingresso dove ho posizionato la prima stampa, una tigre stupenda che si riposa, ho pensato di abbinarla proprio al vaso di fiori, mi da un'idea di pace e di relax, che ne pensate?






Proseguendo nella sala, ho posizionato diversi quadri che vedrete di seguito; è importante sottolineare che tutti i poster sono stampati su carta di alta qualità, prodotta in modo sostenibile.


Ho scelto la cornice nera in quanto si abbina molto bene al pavimento di marmo nero che ho in questa stanza,

Come si può facilmente evincere amo le stampe di fiori, i colori tenui pastello che mi riconducono al relax, proprio come i Poster di natura rilassanti



I quadri sulla parete di sinistra sono di Poster Zone, ma quanto è bella la tigre con le rose? :)







Panoramica di tutte le stampe Poster Zone che ho posizionato nella sala, ad esclusione della stampa figurino vicino alla lampada.



Cercavo proprio delle stampe per decorare questa parte di ambiente, e ho scelto la misura grande, 50 x 70 cm, per il poster dell'altalena e per la torre Eiffel, che sono proprio perfette.

Per completare ho poi scelto il quadretto piccolo con la stampa di peonie che trovo davvero deliziosa che ne pensate?





Nell'angolo della cucina, ho scelto di posizionare due quadretti, ovvero, la cabina del telefono che riprende il colore rosso del frigo e i bicchieri con lo champagne che adoro, che ne dite?









Bene Bellezze, che ne pensate delle mie scelte quadri per arredare la casa?







Nessun commento:

Posta un commento