sabato 8 agosto 2015

Abiti da Cerimonia Brisbane!

Ciao Bellezze!

Navigando in rete, ho scoperto un fantastico store online,  di abiti da cerimonia -Formal Dresses Brisbane-  che potete trovare a questo link diretto: http://www.formaldressaustralia.com/formal-dress-brisbane-c_45/ 

Gli abiti da cerimonia -Formal Dresses- per ogni esigenza, gusto personale, colore, lunghezza e via di seguito li potete trovare anche a questo link diretto:  http://www.formaldressaustralia.com/

Ci sono abiti eleganti, da sera, per occasioni speciali come appunto cerimonie, ma sono presenti anche abiti da sogno, da mille e una notte, per sentirsi una vera principessa  protagonista di una favola come Cenerentola o la Bella e la Bestia!

Browseing online, I discovered a great online store, of Formal Dresses Brisbane, linkhttp://www.formaldressaustralia.com/formal-dress-brisbane-c_45/ 

The -Formal dresses- for every need, taste, color, lenght, and so on, you can find them even in this direct link.

Inutile dire che mi sono completamente innamorata di questo abito turchese che ricorda proprio l'abito della protagonista del film "Cenerentola", caratterizzato da un bustino aderente, tempestato di strass e pietre luccicanti e da una gonna immensa, super vaporosa in tulle tutta illuminata da strass!

I completely fell in love with this torquoise dress that recalls the very outfit of the Cinderella's film protagonist,  characterized by a close-fitting corset, decorated with glitter and by a huge, filmy tulle skirt.






Un abito da cerimonia perfetto per partecipare a un matrimonio come damigella d'onore o invitata molto speciale, trovo sia questo, caratterizzato da una gonna ampia in tulle rosa ed un bustino nero aderente, molto femminile ed elegante.


A Formal dress perfect for attending a wedding as a bridesmaid or very special guest, I think that is this one, it is characterized by a full skirt in pink tulle, and  by a close-fitting corset. This dress is very feminine and elegant.



Un abito di grande tendenza e assolutamente attuale è il prossimo che vedrete nell'immagine, caratterizzato da un meraviglioso crop top in pizzo che lascia la schiena scoperta e da una ampia gonna rossa lunga fino ai piedi.


A very trendy dress is the next you'll see in the image characterized by a beautiful lace crop top, and by a long full red skirt.



Se invece siete amanti del long dress caratterizzato da uno spacco e realizzato interamente in pizzo, questo è sicuramente l'ideale, ed è un abito perfetto da cerimonia -Formal Dresses-

If you love long dress characterized by a slit and made completely of lace, this is definitely the ideal, and it is a perfect -Formal Dresses-



Personalmente io amo moltissimo gli abiti corti con la gonna ampia e trovo che i prossimi modelli che vedrete siano semplicemente meravigliosi!
Valorizzano il punto vita, mettono in evidenza il decollete, ma soprattutto rendono le gambe kilometriche! Sono Formal Dresses ovvero abiti da Cerimonia.

Personally I love very much the short dresses with full skirt and I think the next models that you will see are just wonderful!
They emphasize the waist, highlight the decollete, and they make your  legs kilometric.







Un abito che non potrei lasciarmi sfuggire, da gran galà, è questo meraviglioso long dress caratterizzato da uno spacco vertiginoso e da numerose rose applicate, 

A dress for gala evening, is this wonderful long dress characterized by a slit and many roses applied, 



Uno dei miei colori preferiti è senza ombra di dubbio il rosso, regala sensualità, è simbolo di femminilità, ma allo stesso tempo è elegante, e ovunque si vada non si resterà sicuramente inosservate!
Gli abiti da cerimonia -Formal Dresses Brisbane-  e -Formal Dresses- come avrete visto sono degni di nota, di ottima qualità a prezzi vantaggiosi, e come scritto sopra ci sono tantissime varianti di modelli, forme e colori.
I prossimi che ho selezionato per Voi sono due meravigliosi abiti di un colore rosso intenso, che saranno perfetti con un lipstick rouge!

One my favorite colors is red, it gives sensuality, it is a symbol of femininity,it is stylish yet.
The -Formal Dresses Brisbane- and the -Formal Dresses- are very worthy of consideration, top quality, affordable and there are various models and colors.
The next selected are two wonderful clothes of a deep red color, which will be perfect with a red lipstick!






Che ne pensate della mia selezione di abiti da cerimonia sul sito: http://www.formaldressaustralia.com/ e di abiti da cerimonia Brisbane che troverete a questo link: http://www.formaldressaustralia.com/formal-dress-brisbane-c_45/

What do you think of my selection for the Formal Dresses on web site: http://www.formaldressaustralia.com/  and the Formal Dresses Brisbane 
on the link:http://www.formaldressaustralia.com/formal-dress-brisbane-c_45/

Spero di esservi stata utile, ma soprattutto di avervi fatto sognare come sto facendo io immaginando di indossare questi favolosi abiti da sogno!

I hope to have been helpful and have made you dream like me, imagining wearing these fabulous dream clothes! 

3 commenti: