sabato 26 dicembre 2020

FEMME LUXE OUTFITS per il CAPODANNO 2021!

 Ciao Bellezze!!

Come state? Spero che abbiate trascorso il Natale nel migliore dei modi in famiglia.


In questi giorni di "chiusure", inevitabilmente trascorriamo più tempo in casa, quindi consiglio di dare un'occhiata alla sezione: Loungewear, dove possiamo rifornirci di completi comfy ma stilosi allo stesso tempo.

Cosi tra una videochiamata su skype e l'altra per salutare amici e parenti, ci mostriamo al meglio, curate e belle avvolte in un bel completo Loungewear set.

Passiamo ora alle novità salienti che desidero farvi scoprire sullo shop: FEMMELUXE.

Una tendenza super instagrammata, di questo periodo è senza ombra di dubbio il gilet maglia oversize con fantasia pied de poule, e certamente non potevo farmelo sfuggire! siete d'accordo vero?

Ho scelto la variante su base bianca, c'è anche su base nera, se lo preferite.

IL gilet maglia mini dress: Kristen è una vera chicca, si può indossare sia sopra ad un abito camicia bianca, sia sopra a un paio di leggings in eco pelle, e adoro entrambi i modi di portarlo.

Ho scelto la taglia S/M che corrisponde alla misura più piccola sullo shop online e veste oversize come noterete da foto.

La qualità del Vestitino di maglia gilet, Kristen è davvero molto buona, e per il prezzo low cost lo considero un vero affare!

Per maggiori INFO clicca qui: https://femmeluxe.co.uk/clothing/white-black-oversized-houndstooth-sleeveless-rib-detail-mini-jumper-dress-kristen/
































Ho scelto poi il mini dress rosso, Maeve , tessuto satin, impreziosito da rouches, davvero di impatto!

Amo il colore rosso di questo mini dress, e trovo sia perfetto da indossare durante la notte di Capodanno anche se restiamo in casa. Possiamo sempre filmare delle stories su instagram, scattare delle belle foto e naturalmente durante le videochiamate in skype saremo super chic!

Abbiniamolo a una bella scarpa gioiello o ad uno stivale dorato per risaltarlo al meglio e rendere l'idea della festa. Possiamo anche abbinarlo ad una pantofola comoda stando in casa, naturalmente scegliamola dorata o glitter :)

Ho scelto la taglia "8" che corrisponde ad un "S" e in questo caso veste un pò abbondante.

Per maggiori Info LINK qui: https://femmeluxe.co.uk/red-satin-ruched-side-slip-mini-dress-maeve





























Il prossimo abito che ho scelto: Taylor, esula dai miei standard, in quanto ha una lunghezza midi, arriva fino al ginocchio, e la vestibilità è aderente.

L'abito Taylor potrebbe sembrare un classico tubino nero, in realtà è caratterizzato da femminili drappeggi che esalta le sinuosità del corpo femminile.

E' un abito perfetto per le ragazze formose, in quanto esalta la silhouette ed essendo di colore nero nasconde anche i piccoli difetti.

Ho scelto la taglia "8" che corrisponde ad una taglia "s" e la vestibilità è aderente, aderisce al corpo senza stringere.

Per maggiori INFO link qui: https://femmeluxe.co.uk/black-ruched-knee-length-bodycon-dress-taylor













Passiamo adesso all'abbigliamento comfy, con i miei adorati Lounge set, che sullo shop Femme Luxe, sono davvero molto belli e di ottima qualità

Ho scelto un paio di pantaloni jogger, modello Fiona, caldissimi a vita alta, (perfetti in inverno), il tessuto è morbido e felpato, una vera coccola per proteggersi dal freddo e allo sesso tempo essere alla moda.

I pantaloni jogger Fiona donano un stile chic all'outfit, sono perfetti da indossare anche per fare un giro di shopping o per andare a prendere un aperitivo con le amiche. Li possiamo indossare sia con una scarpa con il tacco che con una scarpa sneakers comoda.

Ho scelto la taglia "8" che corrisponde ad una "s" e la vestibilità è perfetta, stringe bene la vita e sulla gamba il pantalone è oversize.

Per maggiori INFO clicca qui: https://femmeluxe.co.uk/black-high-waisted-oversized-cuffed-joggers-fiona/





















Bene Bellezze, come sempre spero di esservi stata utile con il mio post recensione fashion, sono curiosa di sapere quale  capo scelto sullo shop: FEMME LUXE vi ha colpito maggiormente!


Vi mando un abbraccio, e vi mando Tanti Tanti Auguri di Buone Feste!





Nessun commento:

Posta un commento