giovedì 26 ottobre 2017

Outfit autunnale Anni 90' color senape!

Ciao Bellezze!




E' finalmente tempo di Outfit Autunnali, e io ne sono davvero felice perchè amo questa stagione.

Mi piacciono i colori caldi, delle foglie che si colorano di sfumature sul giallo senape, sul rossastro: adoro i marroni caldi, sui toni della terra di siena bruciata sia per quanto riguarda il make up che per quanto riguarda l'abbigliamento.

Oggi ho pensato di proporvi il look che ho indossato ieri a Punto Radio, per la mia rubrica di tendenze moda e beauty.

Era già da tempo che puntavo la felpa color senape, solo che non riuscivo mai a trovare il modello che desideravo e appena l'ho vista da Brandy Melville me ne sono innamorata e l'ho presa al volo!

Ho pensato di indossarla con un total look black, in quanto penso che la felpa dovesse essere protagonista. Il modello di felpa come vedrete è crop, quindi consiglio di indossarla con un jeans a vita alta o come ho fatto io, con i famosi "mom jeans" che amo tanto.

Come capo spalla ho indossato nuovamente il mio amatissimo chiodo di Zaful (super low-cost), decorato con applicazioni floreali.

Naturalmente nel complesso è un outfit casual ma trendy, e devo ammettere che questa tendenza sporty, mi sta piacendo davvero tanto e penso proprio che mi vedrete sfoggiare diversi look comfy.

Ora però sono curiosa di sapere cosa ne pensate di questa tendenza moda "comfy" quindi comoda, la sfoggerete anche voi oppure preferite look più seriosi?
Attendo di leggere i Vostri commentini :)













I WAS WEARING:

Sweater: Brandy Melville Bologna (Fall New Collection 2017)
Top Chicker: Pull&Bear (Fall New Collection 2017)
Mom Jeans: Bershka (Fall New Collection 2017)
Shoes: Adidas Superstar
Chiodo: Zaful (fall New Collection 2017)

Nessun commento:

Posta un commento