lunedì 11 agosto 2014

NUOVA VITA AI CAPELLI CON NASHI ARGAN!


In estate i nostri capelli sono esposti a migliaia di aggressioni esterne,  innanzitutto il sole, che tende a scolorirli, la salsedine, che contribuisce a far diventare le nostre chiome di stoppa, per non parlare poi del cloro in piscina!
Occorre sempre proteggere i nostri capelli con un bel cappello o con un foulard super chic, e ovviamente utilizzare prodotti adeguati come Nashi Argan Beach Defence Styling Spray (spray districante salva colore).

In spiaggia, garantisce capelli districati, disciplinati e in ordine senza aver fatto la piega e in città scherma e protegge il colore, applicato sui capelli umidi appena lavati, fissa la piega facendola durare a lungo.
Con il caldo e il sudore i capelli si indeboliscono, e al rientro delle vacanza si rischia di perderne in quantità! Per ovviare a questo problema è stato ideato Nashi Argan Capixyl Shampoo Energizzante, la cui formulazione è studiata per il trattamento della cute sensibile , regola gli eccessi di sebo e la desquamazione.

Lo shampoo energizzante Nashi Argan Capixyl dall’azione detergente delicata, è ideale per lavaggi frequenti, inoltre è coadiuvante nella prevenzione della caduta, migliora l’ancoraggio del capello, stimola la microcircolazione, purifica e dona nuova formula al cuoio capelluto. Il prezzo per il formato da 200 ml è di 17,50 euro.
Come trattamento intensivo, contro la caduta di capelli stagionale (al ritorno delle nostre vacanze), ci aspetta Nashi Argan Night Program con Capixyl,  Phytostaminali e olio biologico di argan, stimola le cellule indebolite del follicolo, rinforza l’ancoraggio dello stelo, ricrea le condizioni favorevoli alla crescita e prolunga la vita del capello in fase di crescita, inoltre aumenta la densità dei capelli.

Si applica sui capelli bagnati o asciutti, preferibilmente prima di andare a dormire
La confezione contiene quattro fiale da 20 ml al prezzo di 62,50 euro.
Per terminare questa favolosa carrellata di prodotti top per capelli, c’è Nashi Argan Deep IInfusion, maschera ristrutturante che ripara i capelli danneggiati e sfibrati e ne migliora l’elasticità.


Si utilizza sia come balsamo per un effetto nutriente-idratante lasciandola in posa 2-3 minuti, sia come maschera per un effetto  ristrutturante e riparatore lasciandola in posa 7 minuti. Il prezzo per il formato da 150 ml è di 21,50 euro.

Nessun commento:

Posta un commento