sabato 30 agosto 2014

COME OTTENERE CAPELLI DALLE TINTE PAZZE!


Le beauty addicted saranno già informate sulla novità del momento, che sta spopolando tra le varie stars e starletttes di tutto il mondo, ovvero lo shatush colorato per capelli.
Si può ricreare sia con i mascara colorati specifici per capelli, (io  ho acquistato il colore blu elettrico e rosso rame), ne esistono di diversi brands e si acquistano nei negozi specializzati per prodotti per capelli,sia con gli ombretti per capelli, ultima novità uscita sul mercato.
Il brand low cost Debby, ha lanciato recentemente i colorshatush, nelle colorazioni: giallo,arancione, rosa, viola, blu elettrico e verde a 4,90 euro l’uno.
Personalmente non resisterei alla tentazione di colorarmi i capelli di rosa, (il mio colore preferito), magari realizzando solo qualche ciocca per poi acconciare i capelli in una treccia ispirandomi alla cantante dal look originale Kesha.

Kiko ha lanciato oltre agli ombretti colorati Hair Shadow per capelli, anche lo spray fissativo, Hair  Fixer (7,90 euro) per una migliore resa del prodotto, nelle colorazioni,fucsiaviola e azzurro al costo di 8,90 euro l’uno.

E’ molto semplice realizzare ciocche colorate come la bellissima cantante dai look stravaganti e bamboleggianti  Katy Perry, utilizzando gli ombretti per capelli.
Occorre prima di tutto munirsi di una mantellina o un asciugamano da indossare sulle spalle, onde evitare di macchiare i vestiti, poi armarsi di ombretto per capelli da passare sulle ciocche da colorare, e fissare il colore con una lacca, aspettare che asciughi e il gioco è fatto! Consiglio se si hanno i capelli lunghi oltre le spalle di legarli con una coda o di realizzare una treccia, o uno chignon, per non rischiare di trovarsi con la bella maglietta candida di colore viola!
In alternativa si possono utilizzare dei comunissimi ombretti per occhi,che magari avevate abbandonato nei cassetti perché considerati colori poco portabili, a patto che siano opachi e molto scriventi,  sempre fissandoli con la lacca per capelli.
Se invece non si ha voglia di applicare mascara, ombretti e lacca, un’altra soluzione ancora più pratica e veloce è di utilizzare le ciocche a clip dalle tinte pazze, viola, fucsia, verde ecc… per essere glamour tutti i giorni con un clip!



Nessun commento:

Posta un commento