martedì 2 dicembre 2014

MAKE UP PER LE FESTE! - PRIMER E OMBRETTO -DIAMOND COLLECTION- BOTTEGA VERDE-

Ciao bellezze!!

In prossimità delle feste, complici le luminarie natalizie, i negozi che si rivestono di decori super luccicanti, paillettes ovunque nell'abbigliamento, anche il make up si accende di bagliori sfavillanti.
Accantonate per poco le tonalità nude del momento, abbiamo voglia di brillare come le luci di un albero di Natale, scegliendo  gloss brillanti, illuminanti da applicare sul viso e sul corpo a gogo, ma soprattutto, ombretti scintillanti che ci regalino uno sguardo magnetico e seducente.

Una assoluta novità sono i duo occhi primer e ombretto della collezione natalizia -Diamod Collection-Bottega Verde.






































DESCRIZIONE DAL SITO UFFICIALE BOTTEGA VERDE:


http://www.bottegaverde.it/make-up/diamond-collection/duo-occhi---primer-con-vitamina-e-e-ombretto-ultrabrillante-con-polvere-di-perle-di-acqua-dolce---polvere-di-diamante-ASS13052--1304480.html

In un'unica confezione due prodotti. Il primer svolge un'azione uniformante che mimetizza le imperfezioni, rende più facile la stesura dell'ombretto in polvere e ne aumenta tenuta e resa. L'ombretto brillante è una finissima polvere libera dalla luminosità esplosiva e dal finish straordinariamente scintillante che accende di bagliori incantevoli lo sguardo. L'intensità si può modulare in base al numero di passate. 

Pelle: 
Azioni: una base x gli occhi da utilizzare x uniformare la palpebra e prepararla alla stesura dell'ombretto. garantisce una lunga tenuta all'ombretto
Zona d'applicazione: occhi
Caratteristiche: il primer è un velo impalpabile da associare all'ombretto, molto perlato e particolarmente sparkling, dall'ottima aderenza alla palpebra
Modo d'uso: stendere sulle palpebre il primer e successivamente l'ombretto in polvere. Sfumare a piacere. 
A chi si consiglia: a tutti
Consistenza: primer colato + ombretto polvere libera
Profumo: assente 

OPINIONI PERSONALI:

Sono stata subito attratta dagli  swatches del prodotto in negozio, ho trovato la polvere dell'ombretto super pigmentata e super brillante, e ho pensato: non vedo l'ora di creare un make up super scintillante!
Il primer incorporato nel packaging dell'ombretto è un'idea geniale, in quanto permette di risparmiare tempo a cercare il primer nascosto chissà dove nel beauty case, e inoltre è perfetto da portare in viaggio!
Il primer è leggermente correttivo (una tonalità pescata), quindi mimetizza eventuali discromie della pelle, e fa aderire il pigmento sulle palpebre oltre ad aumentarne la tenuta.
L'ombretto si presenta in polvere libera quindi è meglio prestare attenzione per evitare spiacevoli incidenti, io l'ho utilizzato sia da asciutto che da bagnato, l'effetto è sicuramente più evidente da bagnato.
Le tonalità disponibili sono: Polvere di Diamante, Quarzo Fumè,  Quarzo Rosa e  Polvere di Ametista; io ho acquistato le ultime due.






Dalle foto purtroppo lo scintillio delle polveri non rende come dal vivo, consiglio di andarli a provare in negozio per poter visionare appieno la brillantezza!

Per terminare, vi lascio con le immagini del make up realizzato con questi prodotti: nello specifico, ho applicato prima il primer su tutta la palpebra, poi ho steso con un pennello a setole piatte, la tonalità quarzo rosa sulla palpebra mobile, mentre sulla piega ho steso un colore neutro per evitare macchie, e sull'angolo esterno sfumato verso l'alto, la meravigliosa polvere di ametista.
A completare il look, immancabile una linea di eye liner e abbondante mascara.
Che ne pensate? Attendo curiosa di leggere i Vostri commenti!








13 commenti:

  1. stupendi , bei colori
    http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Tesoro bel makeup, brava!
    Mi piacciono i prodotti BV coniugano qualità a prezzi accessibili
    :)
    Un bacione

    www.lipstickglow.com

    RispondiElimina
  3. Perfetti questi ombretti!
    Baci cara!
    http://fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  4. Adoro gli ombretti scintillanti (anche se poi non li uso mai), questi sembrano fantastici!
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia quegli ombretti! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. carini gli ombretti!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina