lunedì 30 marzo 2015

Review "Artist Plexi Gloss" -Make up Forever-

Ciao a tutti Bellezze!!!

Oggi sono felicissima di parlarvi dei nuovi Artist Plexi-Gloss di Make up forever!!!
Nello specifico ho acquistato il n209 ovviamente nel colore Fucsia, durante lo scorso Cosmoprof, approfittando dello sconto fiera.





Grazie alla richiesta di Ivana M di passionforfashion21.blogspot.it e ovviamente alla mia super curiosità riguardo questo prodotto, l'ho provato praticamente tutti i giorni in diverse condizioni per testarlo al meglio!!

Ma passiamo alle caratteristiche tecniche dal sito "La Truccheria" -Make Up Forever-

Artit Plexi Gloss è una tinta per labbra iper pigmentato, extra lucido e long lasting. Le microsfere di PrizmaliteTM offrono riflessi di luce infiniti per un finish glossato e vinilico.
L'alta concentrazione di pigmenti rivestiti di un doppio strato, garantisce un colore intenso e stabile durante la giornata (fino 5h).
Applicare Artist Plexi Gloss è semplicissimo grazie all'applicatore che cattura la giusta quantità di prodotto e la distribuisce in modo preciso sulle labbra.
Prezzo al pubblico: 22,25 euro

Per la loro realizzazione Dany Sanz, creatrice e direttrice artistica di Make Up Forever, si è lasciata ispirare dal Plexiglass, un materiale molto popolare negli anni '80, famoso per la sua estrema lucentezza e capacità di riflettere la luce. E' stato il suo desiderio di voler ricreare sulle labbra questo effetto brillante che l'ha spinta a realizzare la più innovativa e colorata collezione di lip gloss.


OPINIONI PERSONALI

Premetto che erano anni che non acquistavo un gloss preferendo decisamente i rossetti ad alta tenuta, fino a quando al Cosmoprof di quest'anno al meraviglioso stand LaTruccheria di Make Up Forever, la make up artist mi presenta i nuovi Artist Plexi Gloss.
Presentandoli come gloss/tinta con una tenuta sulle labbra di 4 ore e con un effetto vinilico specchiato, non ho certo saputo resistere alla curiosità di provarne uno e come scritto sopra ho scelto il colore fucsia n.209.
La consistenza di questo gloss è molto densa e appiccicosa, appena si applica sulle labbra aderisce perfettamente senza andare fuori dai contorni.
L'effetto immediato è di labbra rimpolpate e volumizzate, un colore vinilico che cattura la luce e a mio avviso non occorre nemmeno disegnare i contorni con la matita.



In questa immagine ho indossato l'Artist Plexi Gloss n.209 senza delineare i contorni delle labbra e senza nessuna base sotto.
Riguardo la durata, se non si mangia nè si beve, resiste in modo perfetto per più di un'ora, anche due tranquillamente, (io bevo spessissimo quindi al max ho aspettato un'ora e mezza senza bere).
Ho indossato questo gloss/tinta sia di giorno come tocco glam di un make up base (fondotinta, blush/terra e Artist Plexi Gloss) senza truccare gli occhi e l'effetto è portentoso davvero! Nel mio ultimo video (sui prodotti ricevuti e acquistati al Cosmoprof), ho indossato esattamente il make up appena descritto e ho ricevuto tantissimi complimenti dalle mie amiche come se avessi realizzato chissà quale trucco, in realtà è tutto merito dell'Artist Plexi Gloss!

L'applicatore è davvero comodo, permette una stesura del prodotto ottimale, copre tutte le labbra e permette di delineare in modo preciso i contorni.



Nella prossima foto ho messo all'opera l'Artist Plexi Gloss per una serata in un disco pub con una carissima amica, dove ho utilizzato per la prima volta anche l'ombretto "Artist Shadow", ve ne parlerò presto sicuramente!


Dopo aver consumato l'ordinazione, un drink molto gustoso, le mie labbra erano ancora tinte di fucsia; solo l'effetto glossy vinilico si era attenuato, ma avrei potuto tranquillamente continuare tutta la serata senza riapplicare il prodotto in quanto risultavo perfettamente truccata! :)

In conclusione sono davvero soddisfatta del mio acquisto e non escludo in futuro di acquistarne altri, lo consiglio come prodotto davvero a tutte considerando che esistono ben 33 nuance di colore, non c'è che l'imbarazzo della scelta!

Come sempre spero di esservi stata utile con la mia recensione e attendo curiosissima di leggere i Vostri commenti!!!

Alla prox bellezze!

28 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco:) e su di te poi sta benissimo! baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Davvero un bel colore e poi adoro l'effetto vinilico!

    RispondiElimina
  4. Love this shade so much <3 ...thx for sharing

    RispondiElimina
  5. It’s just an awesome post, as always! Can’t wait to see a new one!

    Diana Cloudlet
    http://www.dianacloudlet.com/

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo, e ti sta una meraviglia questo colore! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Ti ringrazio, si lo scovolino è molto comodo per applicare il gloss in modo preciso! :)

      Elimina
  8. Great recomendation!! I love the color, it´s awesome =) would you like follow back each other by GFC?? If you follow me i follow you. kisses from Spain baby ;)

    modabellezayrelax.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  9. Ovviamente il colore mi piace tantissimo!! E anche l'applicatore!
    Ottima scelta cara! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta! Ti ringrazio e sono felice che ti sia piaciuta la mia scelta :)
      bacii

      Elimina
  10. Davvero un bell colore, ottima durata! Poi ti dona molto baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e benvenuta sul mio blog! si la durata per essere un gloss è portentosa!!
      baci!

      Elimina
  11. Risposte
    1. Ciao Maggie! Grazie! sono felice che ti piaccia la mia scelta sul colore! :)
      bacii

      Elimina
  12. sai che mi piace molto questo colore ...ti dona moltissimo.

    RispondiElimina
  13. ...è davvero molto bello, poi io adoro il fucsia...dalla truccheria mi sono concentrata di più sui nuovi ombretti e questi nuovi gloss non li ho considerati...ero un po' di corsa!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Ciao, mi può inviare una foto della lista degli ingredienti STP?

    XXX
    Sophie

    RispondiElimina
  15. Wow Im frustrated. Im not calling you out though, really I think its everyone else that is responsible.I had this website saved a while ago but my notebook crashed. I have since gotten a new one and Elite Test 360 it took me a while to locate this! I also in fact like the design though.I admire the useful information you offer in your articles or blog posts. I will bookmark your blog and have my youngsters examine up here often. Im quite sure they will discover a lot of new things here than anyone else!http://www.healthcaresdiscussion.com/elite-test-360/


    RispondiElimina