mercoledì 13 maggio 2015

LIQUIDFLORA: Fondotinta Fluido Bioattivo -Review-

Ciao Bellezze!

Oggi desidero parlarvi di un fondotinta bio, ad alte prestazioni, che può competere con i prodotti professionali da profumeria: Fondotinta fluido LIQUIDFLORA.
Ho avuto modo di testare qualche campioncino, sufficiente per poter descrivere la mia opinione personale.






Liquidflora è una linea di make up professionale certificata
Tutti i prodotti LIQUIDFLOFA sono certificati ICEA e quasi tutti sono certificati VEGAN. Inoltre tutta la cartotecnica utilizzata per il confezionamento degli astucci, compreso il foglio illustrativo interno, sono certificati FSC e non sono testati sugli animali.

E' inoltre importante sapere che i packagings sono progettati per essere riutilizzati, infatti si può sostituire la cialda esaurita con una nuova, risparmiando denaro e producendo meno rifiuti.


FONDOTINTA FLUIDO BIOATTIVO
Levigante, morbido e vellutato, ricco di principi funzionali biologici nutrienti, antiossidanti ed anti età unisce al risultato make up un vero trattamento. La pelle appare idratata, luminosa, uniforme e protetta per tutto il giorno.

INCI:


OPINIONE PERSONALE:
La consistenza del fondotinta è piuttosto corposa ed è un pò difficile da stendere, quindi meglio procedere per gradi, prelevando pochissima quantità di prodotto, partendo dal centro del viso verso l'esterno.
E' un fondotinta con una coprenza alta, che può competere con i tradizionali prodotti siliconici:i pori sono mimetizzati perfettamente, la grana della pelle risulta affinata.
Riguardo la durata, resiste diverse ore, rimanendo intatto, nel mio caso, avendo la pelle mista/grassa, tende a lucidarsi sulla fronte,  specialmente con il caldo, ma questo è un problema delle pelli con questa caratteristica.
Ho letto che per le pelli, da normali a miste, questo problema non si presenta.
E' un fondotinta molto confortevole, con il passare delle ore non si avverte sulla pelle.
La tonalità che ho provato è la 02 Beige che per il mio incarnato risulta essere chiara, anche se ho notato che con il passare delle ore si accorda con il colore della mia pelle, quindi il fondotinta tende a scurirsi.



In questa foto ho appena realizzato il make up con il Fondotinta Fluido Bioattivo, tonalità 02 beige,una spolverata di terra abbronzante e un blush pescato acceso.

In definitiva consiglio il fondotinta liquido bioattivo, innanzitutto per gli ingredienti naturali e biologici poi per l'alto potere performante che permette di realizzare make up professionali.


Come sempre attendo di leggere i Vostri preziosissimi commenti e fatemi sapere se conoscete già questo brand di cosmesi eco-bio.
Un abbraccio!!!










11 commenti:

  1. lo sai che mi piace moltissimo l'effetto, allora non mi piace il fatto che non si stende facilmente ma devo dire che in foto l'effetto mi piace parecchio.

    RispondiElimina
  2. Nunca he probado esta marca, estás divina.
    Soy nueva seguidora.
    http://virmaen.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. Un prodotto davvero interessante!!
    é un brand che non conoscevo la tua recensione mi ha troppo incuriosita!!
    Un bacione
    http://manuelinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina