mercoledì 16 dicembre 2015

Cattier -Acqua Micellare Struccante -Recensione-

Ciao Bellezze!!


In attesa di nuovi look, (make up, outfit), per le festività natalizie, oggi finalmente recensisco l' Acqua Micellare Cattier Paris, (viso, occhi, labbra) certificata Ecocert cosmesi ecobio.
 Ho ricevuto questo campione durante la scorsa fiera del Sana a Bologna e non vedevo l'ora di provarlo, essendo un cosmetico delicato senza alcool o profumi composto da ingredienti 100% naturali.





Ho iniziato a testarla già da qualche settimana e devo ammettere di essermi trovata molto bene, in quanto non è affatto aggressiva, come certe altre acque micellari di profumeria, che mi hanno provocato vere irritazioni alla pelle!
Ha una buonissima fragranza davvero delicata, che si avverte solo se si "annusa" da vicinissimo.
Strucca molto bene il fondotinta/correttore/blush, ombretti in polvere, matite e mascara standard, non riesce a rimuovere il make up waterproof.
Lascia la pelle idratata e fresca, e non necessita di essere risciacquata con l'acqua.
In definitiva la consiglio come prodotto struccante delicato, da tutti i giorni per rimuovere un make up giornaliero, diversamente occorre un prodotto bifasico.

Vi lascio l'Inci della Soluzione Detergente Micellare




Spero di esservi stata utile e ci rivediamo domani con una proposta make up per il giorno di Natale!!



4 commenti:

  1. non ho mai provato questo prodotto sinceramente non conoscevo il marchio, da provare

    RispondiElimina
  2. ...interessante...ho sentito parlare bene anche delle maschere di questa marca...io sto usando la bioderma e l'adoro!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina