venerdì 19 febbraio 2016

Review Merz Spezial Dragees - Integratore

Ciao Bellezze!!


Oggi sono felice di parlarvi di un integratore specifico per la bellezza della pelle, dei capelli e delle unghie, che ho avuto l'opportunità di testare: Merz Spezial.




Se mi seguite già da tempo saprete che sono sempre alla ricerca di cure per i capelli, come ad esempio: impacchi, prodotti, integratori e via discorrendo.. per renderli sani e lucenti!

Sono stata quindi davvero felice di poter provare un integratore che non conoscevo e di metterlo alla prova!




Ma prima di svelarvi la mia opinione in merito vi lascio a una breve descrizione dall'azienda:

"Merz Spezial Drages tripla azione è un integratore nutrizionale appositamente concepito per mantenere una pelle fresca e sana, capelli forti e in salute, unghie resistenti. Contiene una combinazione unica di vitamine , micronutrienti e proteine di soia che:

  • Forniscono al tuo organismo le sostanze necessarie per la pelle, capelli e unghia sani
  • Integrano la dieta, sostenendo il tuo organismo
INGREDIENTI:




OPINIONI PERSONALI:
Appena ho aperto la confezione, ho notato con piacere che le compresse erano rosa, (il mio colore preferito), e sembrerà una stupidaggine, ma io le assumevo con piacere anche per questo motivo!
Inoltre sono pastiglie di dimensioni davvero ridotte, che non provocano alcun fastidio ad essere deglutite ed anche questo è un vantaggio non da sottovalutare.
La cura completa prevede l'assunzione di due compresse al giorno, per la durata di due mesi. Personalmente ho seguito quasi alla lettera questa indicazioni         ( ovviamente sarà capitata qualche dimenticanza), ma nulla di significativo.

Riguardo ai risultati posso affermare con certezza che la salute dei miei capelli è  migliorata, li vedo, li sento più forti, con zero problemi di caduta e con una crescita piuttosto veloce.
Ho notato anche una dose di vitalità in più nel periodo in cui le ho assunte, credo sia merito delle vitamine B in esso contenute.
La mia pelle fortunatamente non soffre di particolari problemi, quindi non ho notato sostanziali differenze da quanto ho iniziato la cura Merz Spezial, e le mie unghie purtroppo sono sempre fragili specialmente nel periodo invernale, e non ho visto dei miglioramenti.

In conclusione ho notato dei miglioramenti nella salute dei miei capelli e posso dire di essere molto soddisfatta in proposito.
Consiglio sicuramente di assumere l'integratore Merz Spezial per questi motivi.

Spero di esservi stata utile con la mia recensione, e magari di avervi fatto conoscere un interessante integratore.

















3 commenti:

  1. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  2. ho sentito molto parlare di questi integratori, vado subito a sbirciare sul sito
    sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti al mio blog mi farebbe piacere
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Theo James Celebrity Profile - Check out the latest Theo James photo gallery, biography, pics, pictures, interviews, news, forums and blogs at Celebrity Ping!

    RispondiElimina