venerdì 16 dicembre 2016

Natura Siberica Extra-Firming Hand Cream- Review

Ciao Bellezze!!

Eccomi finalmente ritornata con una nuova recensione!
Incredibile ma vero, lo so, vi ho completamente abbandonato in questo periodo ma mi sono presa l'influenza e  la tonsillite, per non farci mancare niente.


Ma passiamo alla recensione di questo prodotto che è diventato il mio MUST HAVE per la stagione invernale!

EXTRA-FIRMING HAND CREAM/ Crema mani ecobio rassodante per pelli mature








E' una crema pensata per le pelli mature, infatti dona un aspetto più tonico e più giovane alle mani e rallenta il processo di invecchiamento.
Grazie al prezioso ingrediente del Ginseng Siberiano, ricchissimo di minerali, questa emulsione ha un effetto rigenerante e promuove l'elasticità cutanea.
Allo stesso tempo l'olio di camomilla contenuto agisce come anti-irritante, quindi la crema è perfetta anche per la pelle screpolata.


INCI:




OPINIONI PERSONALI:

Complice il grande freddo che qui al nord è arrivato tutto in una volta, ho scelto di utilizzare una bella crema mani nutriente che avevo nella mia "dispensa beauty", in casa.
E' il primo prodotto di Natura Siberica che provo, e sinceramente mi ha colpito in modo molto positivo.
La crema ha una consistenza fluida, ma allo stesso tempo corposa che si assorbe subito, è perciò ideale da applicare anche prima di uscire di casa per proteggersi dal clima rigido.
Ovviamente la utilizzo anche alla sera prima di andare a dormire, per idratare bene le mani.
Segnalo inoltre che la crema non mi ha provocato allergie, se seguite il mio blog saprete che soffro di questo problema alla pelle, perciò per me è fondamentale che un prodotto di questo tipo non mi crei problemi.
La crema inoltre emana una dolce fragranza delicata, che non da alcun fastidio, non è invadente ma piacevole.

Consiglio sicuramente questo prodotto, in quanto è davvero valido, inoltre è bio, certificato ICEA e non provoca allergie.

Spero come sempre di esservi stata utile e magari fatemi sapere se conoscevate già questo brand, e se avete già provato qualcosa :)



4 commenti:

  1. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  2. If you are attempting to lose weight while constructing your muscle mass, ensure to at least keep your protein degrees up by way of ingesting protein wealthy foods. http://testoupmaxfacts.com/max-test-xtreme/

    RispondiElimina
  3. Ottimo il rapido assorbimento!

    RispondiElimina