giovedì 13 aprile 2017

Haul collaborazione ZAFUL!!!

Ciao Bellezze!!!



Oggi sono felicissima di mostrarvi il mio super haul di Zaful ! Come saprete collaboro già da diverso tempo con questo store online e davvero devo ammettere di essermi sempre trovata bene.

Gli articoli sono di qualità e il prezzi super accessibili!




Ora sono in trepidante attesa di parlarvi di ciò che ho scelto, che segue perfettamente le tendenze del periodo!

Il primo abito come vi dicevo è in linea con il trend del momento, ovvero le maniche a campana! L'abito è in stile anni '70, infatti indossandolo mi sento un pò la "Ragazza del Piper" ehehe. Il tessuto è in crepe di cotone, bello coprente, sostenuto, il modello e il colore sono fedeli alle foto del sito. La taglia è la "S" ovvero quella che vesto solitamente, perciò anche da questo punto di vista è ottimo. Vi consiglio comunque di consultare la tabella con le misure, per scegliere la vostra taglia con sicurezza.
Per maggiori info sull'abito vi consiglio di cliccare il link di seguito: http://www.zaful.com/flare-sleeve-v-neck-shift-dress-p_250278.html











Il secondo abito invece è prettamente estivo, direi quasi marittimo, infatti non vedo l'ora di poterlo sfruttare! Avrete sicuramente notato la tendenza della maxi frappa sia sugli abiti che sulle magliette, perciò quando ho visto questo delizioso vestitino non ho potuto resistere!
Il tessuto è di cotone, bello sostenuto, non è trasparente.
Ho già lavato sia questo, che l'altro abito e non ho riscontrato nemmeno la perdita del colore, perciò direi che la qualità è davvero buona! La taglia è sempre la S!
Per maggiori info vi lascio il link diretto per poter visionare l'articolo: http://www.zaful.com/checked-off-the-shoulder-ruffle-dress-p_245196.html








Per concludere la nostra carrellata, ho scelto anche un set di graziosissimi braccialetti che vedrete di seguito.
In ordine troviamo, un braccialetto di perle molto fine ed elegante, un braccialetto con una pietra nera, poi due braccialetti uguali fatti ad intreccio e per finire un grazioso ciondolo a forma di ananas! Si possono indossare sia insieme che a coppie come ho fatto io, oppure anche singolarmente!
Trovate questo delizioso set qui: http://www.zaful.com/pineapple-faux-gem-chain-bracelet-set-p_215110.html








Che ne pensate di questo haul Primaverile? Io ne sono altamente soddisfatta, perciò spero di esservi stata utile!

1 commento: