mercoledì 26 luglio 2017

Outfit estivo da città!

Ciao Bellezze!



Eccomi finalmente tornata con un nuovo outfit da proporvi per l'estate in città! Ebbene sì d'estate non è facile scegliere dei look giusti, e si corre il pericolo di vestirsi da spiaggia in ogni dove, perciò ho pensato oggi di darvi qualche dritta che spero vi possa essere utile.

Innanzitutto tengo a precisare che non si tratta di un post sponsorizzato e che i capi sono stati acquistati da me approfittando dei saldi estivi!

Detto questo, desidero segnalarvi una Boutique molto interessante, ovvero, Hidden Forest Market, che presenta capi di qualità, veste in taglia unica e perciò si adatta a moltissimi fisici anche a quelli un pò rotondetti!
Gli abitini estivi poi sono una meraviglia, in quanto sono eleganti ma non troppo, perciò perfetti anche per il giorno, per il lavoro o per andare all'università!
Mi piace molto questo brand e devo ammettere che quando ho bisogno di un capo sobrio, non succinto ma fine, mi affido tranquillante alla loro boutique.

Il look di oggi è pensato proprio per le occasioni sopra citate, ma anche per una gita in montagna o da qualunque altra parte, ed è composto da un paio di shorts abbastanza lunghi, e da una camicetta che si può tenere chiusa oppure aperta, come ho fatto io per mostrare la mitica bralette che ho abbinato!
Il colore di base è un rosa pallido e le palme sono di un verdino appena accennato, nel mio caso ho abbinato questo graziosissimo completino a un paio di zeppe, ma naturalmente si può indossare con svariati tipi di calzature, quali infradito super flat, tacchi, secondo il proprio gusto.

Nello Shooting di oggi sono presenti anche foto "Artistiche" giustamente, quindi non scandalizzatevi, hahha.

Ph: Renato Baruffaldi





































I WAS WEARING:
Shirt and Shorts: Hidden Forest Market (Summer 20017)
Bralette: Intimissimi
Shoes: Guess




Nessun commento:

Posta un commento