giovedì 7 settembre 2017

Euphidra Shampoo e balsamo riparatore Review

Ciao Bellezze!



Oggi si parla di capelli! In questi giorni come avrete notato sto recensendo diversi  prodotti che ho testato durante l'estate, quindi spero di potervi essere utile :)

Il prodotto di cui vi parlo è lo "Shampoo e balsamo" riparatore con cheratina di Euphidra.




Bene, se mi seguite saprete che in estate i miei capelli diventano piuttosto ingestibili, (di base li ho lisci), ma con la salsedine, il sole, il vento, si seccano moltissimo. Ho acquistato questo prodotto a fine luglio, mi sono fatta tentare dalla scritta per "Capelli danneggiati" e inoltre essendo in sconto, ho pensato fosse una buona idea.

INCI:







L'utilizzo migliore per me è di applicarlo, dopo aver  fatto una passata con un altro shampoo per capelli grassi. Dopo lo risciacquo ed ecco che applico lo shampoo e balsamo di Euphidra, su tutti i capelli fino alle punte e lo lascio agire qualche minuto, massaggio bene e poi risciacquo.
Con questo metodo i miei capelli risultano morbidi, docili al pettine e puliti!
Avevo provato ad utilizzarlo da solo, ma su di me non funziona, ho bisogno di una base lavante più energica, avendo la cute grassa, ma così è perfetto!
Mi aiuta a districare tutte le lunghezze e dopo l'asciugatura i miei capelli sono lisci, puliti e districati.

L'odore di questo prodotto però non mi fa impazzire, mi sembra un pò maschile,  per fortuna non persiste sulla chioma!

Mi dimenticavo che la formula di questo prodotto è senza SLES, colorantti aggiunti ed è testato per Nickel, Cromo e Cobalto.



Che ne pensate di questo prodotto? Fatemi sapere se lo conoscevate già o se vi ho incuriosito con la mia recensione :)

3 commenti: