lunedì 8 gennaio 2018

Shopping SALDI da Victoria's Secret!

Ciao Bellezze!!



Finalmente sono iniziati i SALDI INVERNALI 2018! Naturalmente io ho fatto già shopping, e come primo round mi sono buttata su, Victoria's Secret!

Devo ammettere che il brand Victoria's Secret è davvero il top per quanto riguarda l'intimo, la qualità è ottima, i modelli seguono le tendenze, e si distinguono dalle nostrane catene di negozi d'intimo.

Un aspetto da non sottovalutare sono sicuramente i prezzi, accessibili, e con i saldi sono ancora più convenienti. Si possono anche trovare women bikini per tutti i gusti e taglie.
Ovviamente stiamo parlando di shopping online, in quanto in Italia purtroppo non sono presenti negozi fisici, o meglio sono presenti ma non vendono lingerie.
La spedizione dagli USA, è davvero rapidissima, in due giorni lavorativi, i vostri acquisti arrivano a casa tramite corriere!

Io consiglio vivamente di fare shopping da Victoria's Secret online, le taglie corrispondono perfettamente alla tabella illustrativa, perciò è davvero semplicissimo e sicuro fare acquisti!

Il primo articolo che ho scelto è il body di pizzo, sexy e seducente ma al contempo raffinato, perfetto da indossare anche come sottogiacca.






Il secondo articolo che ho scelto è una particolarissima Bralette completa di choker pensate!
Anche in questo caso si può indossare tranquillamente a vista, per un look diverso dal solito.



Per terminare ho scelto un paio di slip caratterizzati da un incrocio di lacci sul posteriore, che davvero trovo sexyssimi, ma al contempo raffinati in quanto il tessuto è lucido e indossati vestono benissimo, mettono in risalto le forme femminili.



Sono davvero contenta e soddisfatta del mio shopping online! Dimenticavo se vi interessa vedere questi capi indossati, seguite la mia pagina INSTAGRAM: @diana_style

Fatemi sapere con un commentino se avevate già acquistato da Victoria's Secret e cosa vi ha colpito di più del mio shopping!

Nessun commento:

Posta un commento