martedì 20 marzo 2018

Moda curvy su Rosegal!

Ciao Bellezze!!




Eccoci ritornati a parlare di fashion a piccoli prezzi, il nostro argomento preferito!Ragazze è bellissimo fare shopping per essere sempre al passo con i tempi, ma sappiamo che "costa", perciò consiglio di visitare questi siti di shopping online.

Su Rosegal trovate capi alla moda a prezzi imbattibili, e se mi seguite saprete che gli articoli sono di qualità e rispecchiano le grandi catene low cost di negozi che troviamo nelle nostre città.

here troviamo jumpsuit e rompers per le donne curvy, così da poter soddisfare tutte le taglie, anche quelle più confortevoli.
La tuta che ho scelto è davvero carina, slancia la figura, grazie allo scollo a V, al pantalone palazzo e alle maniche a campana, davvero graziose.
La potrete trovare a questo link diretto: https://goo.gl/qNkEbn




La romper a fiori su sfondo nero, aiuta a snellire la figura ed è molto giovanile, adatta a ragazze e giovani donne, perfetta per andare in spiaggia e da utilizzare come copricostume.
La potrete trovare a questo link diretto:https://goo.gl/fo5SAf



Inoltre, more potrete trovare jeans per le plus size, che vestano comodi e che valorizzino la figura. Sappiamo quanto sia difficile e dispendioso trovare le taglie comode nei negozi, quindi vi consiglio di dare un'occhiata a questa sezione.

Il primo paio di jeans che ho selezionato per voi, rispecchia le tendenze del periodo, è di un lavaggio medio con strappi discreti sulle gambe.
Lo potrete trovare direttamente a questo link: https://goo.gl/T6HjaQ





I jeans a campana sono ritornati di tendenza, e naturalmente anche le donne curvy possono permetterseli! Vi consiglio di dare un'occhiata a questi che ho scelto per voi, dalla vita alta che risaltano la figura e le curve morbide.
Li potrete trovare direttamente a questo link: https://goo.gl/ZveLig




Nella sezione: beautiful plus size skirts troviamo delle gonne bellissime adatte per le donne più formose. La prima che vi ho scelto è nera in simil pelle, caratterizzata da incroci sul davanti e dal pizzo sull'orlo della gonna che sporge.
La potrete trovare a questo indirizzo link: https://goo.gl/kmeUSg




Per un look più sobrio da ufficio consiglio questa gonna nera a vita alta, caratterizzata da uno leggero spacco sul davanti. E' perfetta da indossare con una bella camicia bianca.
La potete trovare direttamente a questo link: https://goo.gl/H2bbtj




Che ne pensate di questi capi di abbigliamento fashion per le ragazze/donne curvy? Fatemi sapere se c'è un articolo in particolare che vi è piaciuto maggiormente :)

Nessun commento:

Posta un commento