venerdì 9 marzo 2018

Zaful Shopping in collaborazione!

Ciao Bellezze!!


Indovinate un pò di quale argomento parleremo oggi? :) di SHOPPING!!! Il nostro argomento preferito!

Sono stata contattata dal sito di Zaful e con grande felicità ho potuto scegliere due articoli!

Se mi seguite, ormai saprete quanto io ami questi store online low cost, in quanto offrono un'ampia gamma di scelte, che seguono le tendenze del periodo, e che si possono tranquillamente paragonare alle catene più famose che troviamo nelle nostre città a prezzi più vantaggiosi!



Sulla scia di ogni blogger che si rispetti ho preso il famosissimo maglioncino crop con le perle! Lo so, mi sono fatta trascinare anche io, solo che ho preferito sceglierlo nella tonalità a cavallo tra un rosa/rosso piuttosto che in grigio come tutte le altre.

Il maglioncino è  fatto molto bene, è confortevole e caldo, si può indossare anche con una camicia sotto, se lo abbiniamo ai pantaloni.
Io ho preferito indossarlo con una gonna nera a vita alta e l'ho impreziosito da una cintura che esaltasse il punto vita. La taglia che ho scelto è la "S".
Per maggiori INFO vi consiglio di cliccare sul link diretto:
https://www.zaful.com/faux-pearl-mock-neck-sweater-p_455971.html










Il prossimo articolo che ho selezionato anticipa la primavera, si tratta di una deliziosa casacca crop, con le maniche a campana, di grande tendenza ragazze!
Come vedrete la casacca è trasparente, ed è perfetta da indossare con le famose bralette! Presto vedrete foto in cui la indosserò proprio con una bralette, perciò stay tuned! La taglia che ho scelto è sempre la "S".
Per maggiori info, vi lascio il link utile: https://www.zaful.com/flare-sleeve-floral-sheer-mesh-blouse-p_470313.html.








Che ne pensate delle mie scelte? Fatemi sapere se anche voi amate fare shopping su questi siti online!

Nessun commento:

Posta un commento