mercoledì 30 maggio 2018

Righe e colore per la primavera!

Ciao Bellezze!!





Eccoci finalmente ritrovati con un nuovo post di Outfit! Il caldo è decisamente arrivato, e anche la voglia di vestirsi di colori vivaci e sgargianti.

Ho raccolto in questo post due look con due varianti per sperimentare proprio i colori.

Nel primo Outfit ho indossato la casacca a righe bianche e blu di "Frida Cerini", già indossata qui, con una new entry, un pantalone over, che scende ampio ed arriva alle caviglie, naturalmente a vita alta. E' importante quando si indossano look over size, calibrare la figura, in questo caso, la vita alta e stretta slancia la figura.

Trovo sia un look molto chic, perfetto per affrontare i primi caldi, senza denudarsi, per occasioni quali esami universitari, lavoro, scuola in generale.

Il secondo Outfit invece è più sbarazzino, ho indossato un crop top a righe fucsia e bianche davvero molto sfizioso che si sposa molto bene con i pantaloni a vita alta ampi colore verde bandiera, e come scarpe un paio di open toe fucsia.

Consiglio questo look per una cena, un aperitivo, ma anche per partecipare ad un evento mondano come una comunione, cresima o un altro tipo di evento.

Che ne pensate dei miei Outfit colorati per affrontare la stagione?
Spero di avervi ispirato per nuovi look e non vedo l'ora di leggere i vostri commentini :)



















I WAS WEARING:
Shirt: Frida Cerini (NEW Collection Spring 2018)
Crop Top: Kontatto (NEW Collection Spring/Summer 2018)
Pants: Zara (NEW Collection Spring 2018)

1 commento: