martedì 25 settembre 2018

K-HAIR Maschera Capelli Acida ALKEMILLA -Recensione-

Ciao Bellezze!!




Eccoci ritornati a parlare di bellezza, recentemente sono stata al SANA ovvero la fiera del biologico e naturale che si è tenuta a Bologna, e ovviamente sono passata a trovare anche l'azienda Alkemilla per scoprire le interessanti novità in uscite.
Come saprete pongo una grande attenzione alla cura dei miei capelli, mi piace averli lunghi e ci tengo molo che siano sani, e lucenti.

Tra le novità presentate al SANA quest'anno c'erano diversi prodotti per capelli, quali lo shampoo e balsamo antigiallo, lo shampoo e la maschera acida, la maschera multivitaminica, io ho scelto di provare la maschera capelli acida.










PROPRIETA':
L'innovativa maschera capelli a PH acido particolarmente indicata per regolare il PH naturale del capello e ripristinare la sua struttura originale, attraverso la chiusura delle squame, per un aspetto setoso, brillante e leggero. Ricca di estratti vegetali come Vaniglia, Ribes nero dalla spiccata azione antiossidante, in combinazione con ortica, Arancio e Limone, rinforzanti e rinvigorenti. Le proteine della Soya in formula avvolgono il capello in un microfilm protettivo creando uno scudo sui bordi della cuticola e nei punti di frattura in combinazione dell'azione protettiva con la Passiflora. 

E' indicata sia per:
capelli normali, spenti ed opachi perfetta anche dopo i trattamenti di decolorazione, colorazione o di qualsiasi altro trattamento tecnico. 
La formula creando la giusta acidità, di cui la cute e i capelli hanno bisogno, restituisce loro  vigore e lucentezza riportando la chioma ad uno stato di assoluta naturalezza.

INCI PRODOTTO:



OPINIONI PERSONALI:

Dopo l'estate la mia chioma aveva perso di lucentezza specialmente sulle lunghezze a causa del sole, mare, piscina, come ogni fine estate, perciò ero proprio alla ricerca di prodotti che mi aiutassero a ridonare bellezza e vigore ai miei capelli.
La maschera capelli acida della linea K-HAIR, mi è proprio venuta in soccorso, dal primo momento che l'ho acquistata, utilizzo solo lei,  districa molto bene e già dal primo lavaggio i miei capelli sono ritornati a splendere!


         
   
Come vedrete dalle foto la mia chioma è piena e lucida, sia con la piega mossa, sia lasciando i miei capelli al naturale, ovvero lisci.
Una volta asciutti, nella mia Hair care routine,applico i cristalli liquidi sempre ALKEMILLA che utilizzo con soddisfazione da un anno nella tonalità castano.


CONSISTENZA DELLA MASCHERA:



La maschera capelli acida K-HAIR, Alkemilla presenta una consistenza corposa, ma non liquida nè troppo densa, si applica e si distribuisce bene sui capelli,
inoltre la profumazione è molto gradevole, fruttata e delicata al contempo.


Bene bellezze, spero che la mia recensione sia stata esaustiva e magari fatemi sapere se avete già provato questa maschera o le altre novità uscite in casa Alkemilla!





Nessun commento:

Posta un commento