martedì 9 ottobre 2018

HELAN -Maschera Scrub all'Argilla Verde -Recensione-

Ciao Bellezze!!






Sono davvero felice di potervi finalmente parlare di un prodotto che ho scoperto e che sto testando da diverse settimane!
Si tratta della maschera Scrub all'argilla verde di Helan della linea "Pelle Grassa e Impura".





Ho avuto l'opportunità di provare questo prodotto, perfetto per le mie esigenze di pelle grassa con tendenza ad avere punti neri e pori dilatati.




DESCRIZIONE DALL'AZIENDA:
La maschera scrub Helan, si avvale sia dell'azione dermopurificante degli estratti di Cannella di Ceylon e lillà sia di quella degli olii essenziali estratti dalle foglie dell'albero del Tè e del Pompelmo, in sinergia con le proprietà assorbenti dell'Argilla verde, per neutralizzare l'eccesso di secrezioni sebacee e contrastarne efficacemente l'untuosità.
Helan ha arricchito la Maschera Scrub all'Argilla Verde del leggero olio di Vinaccioli e dell'insapofinicabile dell'olio di Oliva, ricchi di acidi grassi essenziali.


INCI:



OPINIONE PERSONALE:

Come scritto sopra, la mia pelle è  mista/grassa, con tendenza a lucidarsi molto, specialmente nella zona della fronte, perciò sono sempre alla ricerca di prodotti che mi aiutino a combattere questa "problematica".

La maschera scrub di Helan mi ha notevolmente sorpreso, in quanto, a differenza di tante altre maschere che ho provato non va a seccare la mia pelle, ma nello stesso tempo la purifica, e dona un magnifico effetto rinfrescante!
Trovo sia un prodotto ottimo anche da utilizzare d'estate proprio per questa fantastica sensazione di freschezza.

I risultati sulla mia pelle si notano eccome, mi è stato proprio detto che ho una bella luminosità poi la grana della pelle è affinata,  i pori diminuiti, quasi invisibili, davvero il risultato su di me è stato sorprendente!

Sottolineo inoltre che il prodotto non mi ha creato alcun problema di allergia cutanea, il che per me è fondamentale in quanto ho una pelle piuttosto delicata e reattiva, infatti ogni volta che utilizzo un nuovo prodotto ne ho il terrore.

Naturalmente saprete che l'azienda HELAN opera nel rispetto della natura, NON TESTA su animali,  e i loro prodotti sono formulati con ingredienti selezionati naturali e biologici.

La Maschera Scrub all'argilla è priva di parabeni, è senza petrolati, siliconi, olii minerali, lanoline e PEG, e senza EDTA.


Consiglio la MASCHERA SCRUB all'ARGILLA VERDE di HELAN? 
Assolitamente SI!


Fatemi sapere se conoscevate già questo prodotto o se pensate di volerlo provare! 
Un abbraccio e a prestissimo con un nuovissimo POST!

1 commento:

  1. Ciao! Molto interessante questa maschera. Il brand lo conosco ma non ho ancora provato nulla.

    RispondiElimina