lunedì 7 gennaio 2019

Collaborazione, Review Dresslily!

Ciao Bellezze!




Eccomi ritornata con un nuovo post recensione dello store online: Dresslily, dove ho avuto l'opportunità di scegliere alcuni articoli, ed ovviamente vi esporrò la mia opinione.

Per ottenere uno sconto del 20% digitate questo CODICE: DRESSTODL al momento dell'acquisto.

Come primo articolo ho scelto un capo di lingerie, la mutandina di pizzo in stile retrò, caratterizzata dalla vita alta.
E' davvero molto elegante oltre ad essere sexy e personalmente mi piace molto il ritorno della vita alta in quanto esalta le forme femminili.

Se amate la vita alta vi consiglio di no farvi scappare questo articolo!
Lo trovate cliccando direttamente questo link:https://bit.ly/2RBNbjc








Bikini da donna

Sul retro la mutandina è arricchita da un bell'incrocio di lacci.








Come secondo articolo ho scelto un bellissimo paio di orecchini pendenti, che appena mi sono arrivati ho urlato dalla gioia, perchè sono meravigliosi!!
Sono due foglie sovrapposte, davvero molto fini e luminosi, li ho già indossati negli ultimi video su youtube e presto li indosserò anche per cene ed eventi!
Vi consiglio spassionatamente questi orecchini, anche perchè il prezzo è davvero low cost!
Sono di ottima qualità e inoltre sono leggerissimi quindi non provocano fastidio.

Per maggiori INFO clicca il LINK: https://bit.ly/2QXF8YA










Ho scelto inoltre una collanina a girocollo caratterizzata dal  pendente a cuore doppio con brillantini incastonati davvero deliziosa. Mi piace molto, è luminosa, fine e si può indossare con ogni look, adatta sia per il giorno che per la sera.

La potrete trovare direttamente a questo link: https://bit.ly/2R0N2kg







Per terminare la nostra carrellata, ho scelto un paio di vistosi orecchini a cerchio, sono molto particolari e appena li ho visti ho pensato che sarebbero stati perfetti per me visto che amo i bijoux vistosi!

Purtroppo questi meravigliosi orecchini presentano un difetto, ovvero, hanno la giuntura troppo larga  e spessa e non sono nemmeno riuscita a indossarli.
Credo che li farò sistemare così da poterli sfruttare!

Per maggiori INFO qui il LINK: https://bit.ly/2Fzo620







Bene Bellezze,  che ne pensate del mio bottino su Dresslily? Fatemi sapere se vi sono piaciute le mie scelte e quale articolo preferite!

3 commenti: