giovedì 13 giugno 2019

BAGINNING FASHION STORE!

Ciao Bellezze!!!



Come state? Proseguendo la scia dello shopping online, eheh, oggi desidero parlarvi di borse, grande passione di noi donne!

Ammettiamo di modelli di borse non ne abbiamo mai abbastanza, completano l'outfit, che sia da giorno, per il lavoro, o per la sera.

Nella sezione:https://baginning.com/c/evening-bags/,  troviamo una vasta selezione di borse eleganti per la sera.
Bellissima borsa gioiello tempestata di strass a forma di cuore, impreziosita dalla catenella dorata.







Davvero stilosa la pochette fucsia impreziosita da anelli incastonati con pietre luminose. Consiglio di abbinarla a un tubino nero per esaltare un outfit elegante.







Bellissima borsa con le rose bianche, da indossare anche in occasioni speciali come un matrimonio. Perfetta anche per le spose!




Nelle sezione: https://baginning.com/c/holographic-purse/ , troviamo una bellissima selezione di borse olografiche, perfette per le ragazze più giovani, da indossare nel tempo libero ma anche alla sera!



Bellissima la borsa olografica a mano, ottima da passeggio per un pomeriggio di shopping tra i negozi!






La pochette a marsupio è sicuramente la scelta più fashion del momento, sempre olografica, grande MUST HAVE da avere per l'estate!




Vi consiglio di dare un'occhiata sul sito: https://baginning.com/, in quanto sono presenti una vasta gamma di prodotti, naturalmente parliamo di borse!
Troverete le sezioni che vi ho riservato in questo post, ma anche altre come la sezione di borse in saldo, perciò, che state aspettando correte sullo store online!


Nessun commento:

Posta un commento