lunedì 21 ottobre 2019

Tagli Capelli AUTUNNO 2019 delle CELEBRITIES!

Ciao Bellezze!





Come state?, Ieri per la prima volta è apparso il Nuovo spot pubblicitario del famosissimo marchio Calzedonia, con protagonista la bellissima Julia Roberts, che anche per quest'anno ci mostra i  Collant di tendenza del Brand.


Ammetto però che prima di notare i collant indossati da lei, mi è saltato all'occhio il suo nuovo look capelli!, un taglio long bob spettinato, effetto beachwewes.
E' sicuramente uno dei trend di tendenza della stagione autunnale/invernale, quindi ho pensato di stilare una lista dei tagli Capelli che vedremo riproposti anche dalle star!

Che ne pensate? Vi pace il suo nuovo look?




TAGLI MEDI:

Sicuramente il taglio medio è una ottima scelta quando si decide di risanare il capello, magari dopo cicli di tinte e trattamenti vari, inoltre aiuta una chioma fine a sembrare più corposa e fluente.






SELENA GOMEZ e il suo NUOVO LOOK 



TAGLI CORTI:

MONICA BELLUCCI:

Ha optato per un caschetto cortissimo, sempre senza rinunciare al colore nero corvino, che ne pensate?



BABY NETFLIX:

Alice Pagani (Ludovica), attrice della fortunata serie "Baby" in onda su Netflix, ora con la seconda stagione, 
sceglie un caschetto definito con frangia, perfetto per le giovanissime.






Mentre Chiara Ferragni ha optato per una bella parrucca taglio caschetto definito, per non rinunciare alla sua chioma di capelli lunghi alle spalle!

In effetti è una scelta che condivido,  piace anche a me indossare le parrucche quando ho voglia di vedermi diversa e sperimentare nuovi look senza stressare i miei capelli con decolorazioni o tagli pazzi!





La mia versione caschetto corto con frangia, (ovviamente parliamo di una parrucca!)



TAGLI LUNGHI con FRANGIA:

Questa è un'ottima soluzione per chi ama i capelli lunghi ma desidera comunque un cambiamento..






Anche FEDERICA NARGI ha optato per un taglio lungo con frangia, e secondo me le dona moltissimo, acquista fascino e sensualità.







E questa è la mia versione, frangetta spettinata su taglio lungo e scalato.




Bene Bellezze, scommetto che vi è venuta voglia di fare un salto in un salone di bellezza! Fatemi sapere su che taglio opterete! :)

Nessun commento:

Posta un commento