sabato 5 ottobre 2019

Passione SCARPE!! Novita' autunnali 2019!

Ciao Bellezze!!



Come state?
L'autunno è finalmente arrivato, e io ne sono molto felice, in quanto adoro questa stagione, e non amo il caldo!

Girovagando tra i negozi e spulciando in rete, ho notato con mia grande contentezza, che anche per quest'anno saranno di tendenza le scarpe a stampa animalier!
Lo so, appena vediamo uno stivale leopardato o pitonato pensiamo subito alla famosissma serie TV, "La Tata", ma personalmente io adoro, e anzi adoravo moltissimo i suoi outfits, e ammetto di possedere diversi capi nel mio guardaroba che riprendono questo stile! 





Oggi ho pensato di condividere con voi alcune mie scelte di scarpe, di tendenza del periodo, l'ho fatto rivolgendomi al famosissimo store online americano "FASHIONNOVA" in quanto presto ho intenzione di utilizzarlo per fare SHOPPING!!! Anzi qualcuna di voi l'ha provato? se sì, scrivetemelo nei commenti :)


Gli stivaletti tacco stiletto, leopardati vorrei proprio che entrassero a far parte della mia collezione di scarpe, questo modello è davvero sexy, inoltre veste aderente sulla caviglia, quindi slancia otticamente la gamba.








Eh si! Lo stivaletto bianco è un dei MUST HAVE da avere, c'è chi lo ama e chi lo odia, a me personalmente piace!




Immancabile lo stivaletto nero, in questo caso, reso più aggressive dalle borchie e dalla cerniera, secondo me abbinato ad uno shorts di pelle, e  aun bel maglione comfy risulterà un outfit da vera fashionista!




Lo stivale sopra al ginocchio, arricciato è perfetto se avete le gambe super magre, in quanto vi aiuterà a farle sembrare più tornite, che ne pensate?



Qui passiamo alle scarpe sneakers, ma niente sobrietà! Questo modello riprende le famosissime di Gucci e le Miù Miù, io le abbinerei con uno shorts o gonna di jeans e una calza coprente, perfette da uscire durante il weekend!




Che dire dello stivale pitonato? Consiglio questo modello bicolor se invece avete le gambe più tornite, per farle sembrare più magre e slanciate, abbinateli a un bel maglione vestito comfy!




Bene bellezze che ne pensate della carrellata di scarpe da me scelte su FASHIONNOVA?
Scrivetemi quale scarpa preferite!

Nessun commento:

Posta un commento