giovedì 2 gennaio 2020

Anastasia Beverly Hills -Carli Bybel Palette- Recensione!

Ciao Bellezze!!




Come state? Ma soprattutto come state trascorrendo le feste?
Io in completo relax, tra serie Netflix e film natalizi, ovviamente non mancano fughe fuori città e cioccolate calde con panna! :)

Naturalmente i make up festosi in questi giorni non sono mancati, e io mi sono concentrata molto su questa palette, la "Carli Bybel di Anastasia Beverly Hills, che possiedo già da quasi un bel mesetto, (l'avevo acquistata approfittando dello sconto del 20% da Sephora)!

Per vederla in azione in video vi consiglio di guardare qui così vedrete gli ombretti come si presentano e la scrivenza.


Questo è decisamente il look che preferisco di questa palette, naturalmente è un make up più da sera, ma con la stessa si possono realizzare anche look più sobri da giorno.

















Il packaging è davvero stupendo, infatti ammetto di essermene innamorata subito, rosa super femminile come piace a me.











Nella secondo foto si può notare che la utilizzo spesso! e ovviamente me ne sono fatta una bella opinione.

A prima vista si può notare che il range dei colori è piuttosto chiaro, non sono presenti colori scuri, quindi se amate caricare molto il trucco occhi non fa per voi.

Per quanto mi riguarda invece mi piace davvero molto, io non realizzo mai smokey, scuri e mi piacciono i make up luminosi che non appesantiscono lo sguardo.

Se date un'occhiata alle mie foto su instagram o sul mio canale youtube noterete questa mia caratteristica.

Ora gli swatches:

luce diretta solare














Sicuramente dagli swatches non possiamo capire come poi gli ombretti performino  sull'occhio, ma ci possiamo fare un'idea generale.





Si può notare ad esempio che il colore: "Boli" Il primo della fila,  non sia particolarmente scrivente e brillante come invece deve essere il punto luce nelle palette.

Trovo invece molto bello e particolare il colore "Mandala", il terzo della fila, che io utilizzo anche come Top Coat sopra ad altri ombretti, anche di altre palette.
Mandala è un lilla cangiante con riflessi argento azzurri, secondo me merita moltissimo, in quanto cambia in base alla luce.

Gli ombretti "Jode" e "OA" (blu, viola) che sono i colori che ho utilizzato sulle palpebre mobile per il look che vedete in foto, sono molto carini, scriventi dal finish metallizzato.
Mi piace molto "OA" in quanto contiene dei glitter colorati all'interno.

Per quanto riguarda gli ombretti matte della palette, trovo siano abbastanza comuni da trovare nelle altre palette, eccetto l'ombretto "Cindy" un grazioso color pesca, molto carino da utilizzare per le sfumature nella piega, regala quel tocco in più di freschezza.


Per quanto riguarda gli ultimi due ombretti, "AURA" e "MY ANGELS", la consistenza è diversa e piuttosto polverosa, (consiglio l'applicazione con le dita), sono colori che si possono utilizzare come protagonisti del look applicandoli sulla palpebra mobile e poi nella piega utilizzare gli opachi per sfumare.

Mi piace molto il colore rose gold, ovvero AURA.


IN DEFINITIVA, 





CONSIGLIO ALL'ACQUISTO?'

Si, ma con riserva, ovvero se siete amanti del make up e possedete già altre palette, e ovviamente se amate i colori delicati e luminosi.

Se invece state valutando l'acquisto di una prima palette per il vostro beauty, allora meglio affidarsi a palette più complete.


Spero che questa recensione vi possa essere stata utile, e a presto con un NUOVO POST!




Nessun commento:

Posta un commento