domenica 15 dicembre 2019

Abito in TULLE!! Come indossarlo!

Ciao Bellezze!!!


Come state?
ieri ho postato un minivideo nelle stories di INSTAGRAM: diana_style dove indossavo questa meraviglia di Abito in tulle e siete tutte impazzite! hahah

Ho pensato quindi di dedicarci proprio un bel post dettagliato dove vi spiego bene come indossarlo, nel caso siate intenzionate ad acquistarlo.

Innanzitutto si tratta del famosissimo abito in tulle, proposto nelle sfilate da Gian Battista Valli, poi riprodotto benissimo da SHEIN, (che dovrebbe darmi una percentuale sulle vendite, hahah), e ragazze piccola postilla io l'ho acquistato, non mi è stato omaggiato.






CONSIGLI SULLA TAGLIA!

La taglia che ho scelto è la "S", ma su di me risulta lentina, (ho il busto stretto e sono piuttosto esile), avrei dovuto scegliere la "XS" che però sul sito non c'è.
Quindi se siete molto minute sappiate questo, se invece siete di corporatura più robusta allora non ci saranno problemi, le taglie arrivano fino alla "XL".

L'abito comunque è fatto davvero molto bene, non sembra una copia, ma è proprio un bellissimo abito in tulle!!

Ho scelto la tonalità delicata del rosa , che trovo sia la più raffinata e ricercata tra tutte, l'abito viene proposto anche  in fucsia, e nero.


Per le ragazze curvy,ovvero con una corporatura più presente consiglio di acquistare l'abito nel colore nero, in quanto questo modello tende ad allargare la figura, quindi certo non valorizza questo genere di fisico.
L'abito nel colore nero aiuterà questi fisici più prorompenti, ed avrete comunque il vostro abito romantico in tulle!!





                               

COME INDOSSARE QUESTA NUVOLA?

Secondo me se amate questo stile, io lo adoro, si può indossare tranquillamente anche per la serata del CAPODANNO, (visto che siamo a ridosso delle feste natalizie).
Abbinatelo con uno stivale alto  e un collant fantasia magari a pois, per esaltare la leziosità del vestitino.

Naturalmente è un abito perfetto per festeggiare il proprio compleanno, (durante qualsiasi stagione), se siamo in inverno indossiamo sopra un cardigan in lana e un bel cappotto!!

In estate invece lo possiamo tranquillamente indossare con un bel paio di tacchi o un sandalo con la zeppa, immaginate che bello indossarlo durante una passeggiata romantica in riva al mare?


In ogni caso penso che sia un abito meraviglioso da avere nell'armadio se amate lo stile ballerina! :)

















Bene ragazze io sono felicissima del mio acquisto e non posso che consigliarvi questa meraviglia, fatemi sapere se strizzate l'occhio a un eventuale acquisto! 

Nessun commento:

Posta un commento