lunedì 17 febbraio 2020

Pillow Talk Palette -Recensione- Charlotte Tilbury!

Ciao Bellezze!


Oggi dopo averla testata per bene, desidero parlarvi e e recensirvi la Nuovissima Palette "Pillow Talk" di Charlotte Tilbury!

Appena uscita, anzi ancor prima che uscisse questa palette aveva suscitato in me una forte curiosità, in quanto amo il brand, trovo sia di altissima qualità tutto ciò che ho provato, quindi non potevo non acquistarla, inoltre questa palette è stata la protagonista dei make up realizzati per i Golden Globe.

Si tratta di un Brand Hight cost, tengo a precisarlo per chi non lo conoscesse, quindi questa palette è sicuramente un investimento.

Per tutte le info vi rimando qui

Ho anche realizzato il make up di San Valentino con lei sul mio canale Youtube che vi posto qui.








La palette presenta 12 tonalità di ombretti, di cui quattro shimmer.
E' una palette dai toni naturali con un tocco di colore dato dal trio ombretti DREAM.
La palette si compone di quattro trio di tonalità di ombretti, che possiamo utilizzare per realizzare i nostri make up giornalieri, oppure miscelandoli tra i diversi trio.






SWATCH:



RECENSIONE E CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Tra le palette di ombretti nude in commercio che io ho provato, (ovviamente non le ho provate tutte), trovo sia la migliore, per scrivenza, sfumabilità e tonalità di colore che sinceramente non ho nelle altre mie palette di colori nude.

I colori matte sono davvero eccezionali, si sfumano con una facilità estrema, non creano assolutamente macchia, e i colori shimmer sono subito scriventi con i pennelli, anche se io preferisco applicarli con il dito.

Ogni volta che mi trucco utilizzando la Pillow Talk Palette, ricevo tantissimi complimenti sia dalle donne ma anche dagli uomini!

Trovo sia una palette completa per la realizzazione di look sia giornalieri che look più intensi da sera, e che sia ottima anche da portare in viaggio, in quanto occupa pochissimo spazio, è bella compatta.

Il packaging luxury è sicuramente il più bello che possiedo, e mi piace averlo sempre sulla mia toeletta anche da esposizione.






Il prezzo di: 75 euro è certamente elevato ma se amate queste tonalità e le utilizzate tutti i giorni secondo me è un buon investimento.


Vi lascio con alcuni LOOK da me realizzati:












Bene Bellezze! Spero che la mia recensione sulla nuova palette "Pillow Talk di Charlotte Tilbury vi possa essere stata utile, fatemi sapere se l'avete già acquistata!




Nessun commento:

Posta un commento