mercoledì 11 marzo 2020

Tendenza STIVALI TEXANI!

Ciao Bellezze!




Stiamo vivendo un periodo difficile,  qui in Italia, siamo fermi in casa, giustamente, per fermare la continua diffusione del maledetto "corona virus".

Ho pensato comunque sia giusto continuare a postare qui sul blog, di argomenti frivoli come la moda, il fashion, per cercare di intrattenervi durante queste giornate, ma anche per distrarre me stessa con gli argomenti che più amo.


Una delle tendenze più cool sono sicuramente gli stivali texani, che amo particolarmente, in quanto regalano un look sbarazzino, sono comodi da indossare e si abbinano facilmente con gonne corte ma anche midi, shorts, e jeans.

Nel post di oggi condivido tre Outfit secondo il mio gusto personale, ormai lo saprete che adoro indossare le gonne corte, ma vi prometto che mi impegnerò a realizzare presto anche outfit con i jeans.

Ho realizzato anche un video di outfits che vi posto qui.

PRIMO OUTFIT:
Ho indossato una graziosa camicetta beige caratterizzata da lacci ad incrocio sulle maniche, poi una mini gonna di velluto verdone impreziosita al centro da una cerniera e naturalmente il mio nuovo paio di STIVALI TEXANI bianchi resi particolari da ricami molto stilosi.

SECONDO OUTFIT:
Ho indossato un dolcevita in cashemire color ruggine, a cui ho abbinato un elegante shorts blu navy, come collant ho scelto uno velatissimo color grigio fumo di Londra e ovviamente gli stivali texani bianchi.

TERZO OUTFIT!:
Per terminare la nostra carrellata, ho lasciato per ultimo uno dei miei abitini preferiti del periodo, fantasia a quadri, bianchi e neri, modello skater, con la gonnellina svasata, a cui ho abbinato la cintura di Gucci che rende ogni Outfit chic e sofisticato, e ovviamente non possono mancare gli stivali texani!


Bene bellezze! Che ne pensate dei miei tre look ideati con gli stivali texani? Fatemi sapere quale preferite, vi mando un bacio e a presto con il prox post!





















Texani: New Collection, Zalando

Nessun commento:

Posta un commento