lunedì 23 marzo 2020

FEMME LUXE Abiti Fashion!

Ciao Bellezze!!


Come state??
Spero bene, come annunciavo già nello scorso post, desidero in questo difficile momento per l'Italia, ma anche per il mondo in generale,  regalarvi attimi di spensieratezza parlando come sempre di argomenti frivoli come la moda, il fashion.

A tal proposito sono particolarmente felice in quanto:
Sono stata contattata da "FEMME LUXE" store fashion molto interessante, ho potuto scegliere alcuni capi che voglio assolutamente mostrarvi in quanto mi hanno colpito positivamente!!

I capi che propone il sito FEMMELUXE, sono decisamente di tendenza,  e inoltre non li ho visti proposti in altri store di abbigliamento, devo ammettere che si distinguono per la loro particolarità.

Su Femmeluxe sono disponibili pantaloni, Trousers di tutti i generi, pantaloni comodi per il tempo libero, jeans, leggings alla moda, leggings vinilici di super tendenza al momento, anche pantaloni mimetici.

Sono presenti nello store, i Corset dresses, ovvero abiti a bustino, molto sexy e sfiziosi, degni delle star rapper americane, vi consiglio di visitare questa sezione se amate questo stile.

Esiste inoltre un'intera sezione di jeans, davvero particolari e di tendenza, modello sknny, mom jeans, jeans strappati, ne potrete trovare davvero di tutti i gusti!

Se state cercando un body in pizzo nero, vi consiglio la sezione, Black Lace Bodysuit, ce ne sono tantissimi, very sexy e sfiziosi perfetti da indossare come sottogiacca, abbinati a un bel paio di jeans per un look sporty-chic.


Ora è giunto il momento di mostrarvi i capi che ho avuto il piacere di ricevere!

Ovviamente spero di poter indossare questi magnifici capi al più presto!!!



 Il primo capo che desidero mostrarvi è un delizioso abitino, modello  tubino,  stampa animalier caratterizzato da un tessuto doppio di tulle che lo rende davvero molto particolare e femminile.
Ho scelto la taglia "8" che corrisponde a una taglia "S".
Unica pecca non è un tessuto elasticizzato, quindi risulta un pò difficile indossarlo, ma nonostante tutto lo risceglierei ugualmente.

Per Maggiori INFO clicca il LINK: https://femmeluxefinery.co.uk/products/white-flower-leopard-print-ruched-mesh-strapless-bodycon-mini-dress-becca













Il secondo capo che ho scelto e che davvero  trovo stupendo, è un abitino rosa in maglina di cotone caratterizzato dalle maxi maniche in organza, che lo rende romantico e iperfemminile.
La vestibilità di questo tubino è ottima,confortevole addosso, ho scelto sempre la taglia "8", ovvero la "s", lo consiglio se amate come me il rosa e gli abiti super femminili :)

Per maggiori INFO cliccate qui: https://femmeluxefinery.co.uk/products/pink-mesh-floral-sleeve-bodycon-mini-dress-kellen














Il prossimo capo che ho scelto, è decisamente più sportivo, in quanto si tratta di un abito felpa, che si stringe in vita grazie alla cintura, il colore cachi/verde militare, un Must have del periodo che mi piace davvero molto. 
Lascia una spalla scoperta che caratterizza l'abito. Si può indossare abbinato a un paio di sneakers, ma anche agli anfibi, per un look street style.

Per maggiori INFO clicca qui: https://femmeluxefinery.co.uk/products/khaki-cold-shoulder-cut-out-jersey-dress-laura














Il prox capo che ho scelto è una deliziosa maglia verde chiaro caratterizzata da maxi maniche in organza, che ho abbinato a un paio di shorts bianchi per creare un outfit fresco primaverile.
Che ne pensate? Io sinceramente adoro questo tipo di maniche, rendono i look decisamente più romantici e femminili :)
La taglia che ho scelto è sempre la "S".

Per maggiori INFO clicca il link qui: https://femmeluxefinery.co.uk/products/green-mesh-floral-sleeve-ribbed-top-matilda












Per terminare la nostra carrellata di capi, ho scelto una giacca oversize di un bel bianco brillante, che regala quel look  stile Kylie Jenner che tanto ci piace, adoro che sia dotata di moltissime tasche che le conferiscono un look ancora più casual.
E' dotata inoltre di due cinture, che permettono alla giacca di stringersi in vita.
Ho preso una taglia "8" ovvero la "s", e veste alla perfezione, inoltre è realizzata in un tessuto piuttosto sostenuto, che ripara dal freddo primaverile.

Per maggiori INFO clicca qui: 
https://femmeluxefinery.co.uk/products/white-long-sleeve-belted-utility-cargo-jacket-abril










In definitiva ho trovato una ottima qualità per i capi che ho scelto, e considerando i prezzi super vantaggiosi, non posso che consigliarvi di acquistare su FEMMELUX.
Curiosa di sapere quale capo vi piace maggiormente!

Nessun commento:

Posta un commento