sabato 18 luglio 2020

Sexy dress by FEMMELUXE!!!

Ciao Bellezze!!



Oggi sono davvero entusiasta di mostrarvi nuovi arrivi dallo shop: FEMMELUXE!

Ho scelto delle vere chicche fashion, perfette da indossare per le vostre serate pazze estive, ma anche capi più casual da sfoggiare durante le giornate più easy.

Consiglio inoltre di visitare la sezione dedicata ai pantaloni Joggers in quanto vi sono tantissime scelte di colori alla moda, per essere trendy anche per le uscite da tutti i giorni da abbinare alle spendide T-shirts nei modelli Over, crop e le più di tendenza Tie Dye.

Per i momenti di relax in casa, è bello sentirsi curate e belle, indossando un bel completo Longewear, questi set oltre ad essere molto femminili, esaltano proprio la bellezza del corpo, sono anche pratici e comodi da indossare nel tempo libero.


Arriviamo, ora finalmente alle scelte da me effettuate sul sito FEMME LUXE!


Questa volta mi sono proprio sbizzarrita sui look super sexy, proprio come questo tubino rosso in tessuto lucido di raso, se mi conoscete sapete quanto io ami il colore rosso acceso.
Mi piace poi che il tubino sia caratterizzato da un bel corpetto bustier che lo rende ancora più seducente, amo poi le spalline scese sulle braccia.

Ho scelto la taglia "8" che corrisponde ad una "s" e mi veste perfetto, super aderente, (la vestibilità è ottima, ma si tratta di una "s" piccola, non come le small che troviamo nei popolari store di abbigliamento per intenderci).

Per maggiori INFO clicca qui:https://femmeluxefinery.co.uk/products/red-corset-satin-bardot-bodycon-mini-dress-jade















Il secondo tubino che ho scelto è sullo stile romantico, dato dal colore rosa confetto e dalla maxi manica in organza, amo che sia un modello monospalla, che sapete essere super trendy per l'estate 2020.
Il tessuto è più morbido rispetto all'altro, e ha una vestibilità elasticizzata, quindi anche più comodo specie quando ci dobbiamo sedere :)
Ho scelto sempre la taglia "8" che corrisponde ad una "s".

Per maggiori info clicca qui: https://femmeluxefinery.co.uk/products/pink-one-shoulder-organza-balloon-sleeve-mini-dress-shayne














Passiamo invece ora a un abbigliamento più casual con le famose T-shirt tanto di tendenza al momento, ovvero le T-shirt Tie Dye, ma quanto sono belle?!
I colori della prima T-shirt sono belli accesi, intensi, quasi fluo, amo poi il modello con le spalline imbottite (perfetta se siete minute come me). 
L'ho abbinata a un paio di shorts di jeans, ma ovviamente possiamo tranquillamente spaziare, su gonnelline, shorts colorati, pantaloni lunghi, insomma davvero possiamo creare mille look diversi.

Per le T-shirt prediligo la taglia "XS" visto che i modelli sono oversize.

Per maggiori info clicca qui: https://femmeluxefinery.co.uk/products/pink-tie-dye-padded-shoulder-sleeveless-t-shirt-seema







La seconda T-shirt modello Tie Dye che ho scelto è davvero sfiziosa, prevale il bianco, ma il tocco di colori fluo c'è sempre, la possiamo abbinare davvero con tutto per creare i nostri look casual da tutti i giorni perfetti anche per andare al mare, o per una scampagnata fuori porta!!
Ho scelto la taglia XS, e la vestibilità è ottima.

Per maggiori info clicca qui: https://femmeluxefinery.co.uk/products/orange-tie-dye-padded-shoulder-sleeveless-t-shirt-seema









Bene bellezze, che ne pensate del mio shopping su FEMME LUXE? fatemi sapere con un commentino quale capo vi ha colpito maggiormente!!

Nessun commento:

Posta un commento