martedì 29 settembre 2020

Il mio Ordine su BEAUTYLISH dall'Italia! | Recensione|

 Ciao bellezze!!


Come state?

Io, complice il clima autunnale, e la voglia di novità ho deciso di fare un super acquisto sul sito di Beautilish! 

Non avevo mai provato questo shop online americano, quindi ho pensato di condividere la mia esperienza da cliente, magari potrebbe esservi utile.


Intanto una PANORAMICA del MIO ACQUISTO:



mi sono lasciata tentare dalla mega palette di Jeffree Star composta da tutti ombretti nude, dal finish matt!




Una palette davvero pazzesca e secondo me versatile per ogni tipo di look.

La vera ragione che mi ha fatta propendere per un sito americano come Beautilish non è la palette di Jeffree (che avrei potuto acquistarla anche su altri siti, o profumerie italiane), ma udite udite: Il LASH & GO di Velour.

Si tratta di un "prodotto magico", che da semplice eyeliner si trasforma in un adesivo per le ciglia finte! Eh si, avete capito bene, mai più colla per attaccare le ciglia finte /ovviamente se funziona, ma io sono sicura di sì!)

L'ultimo acquisto che ho scelto di fare su Beautylish è il blush di Charlotte Tilbury Cheek to Chic, nella nuova tonalità: Walk of No Shame , ero curiosa da tempo di provare questi blush famosissimi e con l'occasione ho ceduto, eheh.


Naturalmente di tutti questi prodotti vedrete presto recensioni accurate.


Ora vorrei dedicare qualche parola su come mi sono trovata ad acquistare su un sito americano come Beautylish, per quanto riguarda i tempi di spedizione e se ci sono stati problemi riguardo la dogana.


I tempi di spedizione 

sono stati effettivamente un pò lunghetti, 

Ho effettuato il mio ordine il giorno 9 settembre, e il pacco è partito il giorno 11 di settembre, la consegna stimata era per il lunedì 21 settembre.

C'è stato poi un ritardo, il pacco è rimasto fermo qualche giorno in dogana ma per fortuna nessuna tassa da pagare, e finalmente il giorno 25 settembre è arrivato!.

Ricapitolando dal momento dell'ordine alla ricezione del pacco sono passati 16 giorni.

In sostanza rifarei un ordine sul sito di Beautylish? La mia risposta è SI!!

Certo i tempi di attesa sono un pò lunghetti però non ho avuto problemi di dogana, quindi nel caso avessi bisogno di acquistare alcuni prodotti specifici ripeterei l'esperienza.



 

Bene bellezze, spero di essere stata esaustiva nella spiegazione e recensione della mia esperienza sullo shop Beautylish, e di esservi stata utile.

Fatemi sapere se avete intenzione di acquistare su questo SHOP ONLINE Americano.



Nessun commento:

Posta un commento