venerdì 25 settembre 2020

TREND CATENE! Outfit di settembre!

 Ciao Bellezze!!



Come state?

Questo settembre mantiene temperature miti quindi possiamo approfittare di indossare ancora alcuni dei nostri capi estivi preferiti.

Per quanto mi riguarda sono totalmente innamorata di questi shorts, che avete già visto qui, quindi perchè non sfruttarli ancora?

Oggi sono entusiasta di proporvi un outfit settembrino di tendenza,  protagoniste indiscusse  le collane a catena.

Gli accessori MUST HAVE da avere per la stagione autunnale/invernale sono proprio le catene! Declinate sotto forma di bijoux come collane, ma anche per impreziosire scarpe, borse, cinture.

Ho proprio indossato per l'outfit di oggi ben due collane a catena, di cui una è composta già da due catene dotate di medaglietta, quindi sono ben tre i giri di collana.

Ebbene sì, esagerate!  Secondo me proprio è bello rendere questo accessorio protagonista dei vostri Outfit.

Naturalmente se amate look più discreti nessuno vi vieta di indossare anche solo un girocollo a catena, magari più sottile e discreto.


La maglia nera esalta il colore oro di queste collane e mi dona tantissima luce, poi lo shorts a campanella sdrammatizza l'outfit e lo rende più sbarazzino.

Come scarpe, ho scelto un paio di Converse bianche con platform, ma naturalmente potete spaziare sul modello di scarpa che preferite, anche un texano.






Ed ecco qui alcuni primi piani dove si notato molto bene le collana a catena che ho indossato, ovviamente su una base nera risaltano maggiormente.







I WAS WEARING:
T-shirt: Benetton
Shorts: Loving this dress
Shoes: Converse
Necklace 1: H&M
Neclace 2: SHEIN

Bene bellezze, che ne pensate del mio Outfit settembrino? 

Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti!



Nessun commento:

Posta un commento