giovedì 28 gennaio 2021

Riscaldiamoci con le Cuffie Regina!

 Ciao Bellezze! 

Come state? In questi giorni è tornato a splendere il sole, finalmente!! Le temperature sono gelide, quel bel freddo secco che ci permette di vedere le montagne innevate da lontano :)

Ovviamente non rinuncio allo stile, anche se le temperature sono rigide vietato vestirsi come "scappate di casa", haha

A proposito vi presento la mia nuovissima Cuffia Regina

Ero alla ricerca di una cuffia calda ma allo stesso tempo fashion e femminile, e questa del brand Cuffie Regina mi ha rapito il cuore.

Sono inoltre molto felice anche di presentare il brand Cuffie Regina, tutto italiano e soprattutto Bolognese!

Tornando a noi tengo a specificare che realtà la cuffia  è stata un regalo che ho ricevuto, non dal brand, per essere più trasparente possibile con voi cari lettrici/lettori.

Ho deciso di parlarvene in quanto ho apprezzato moltissimo la qualità, adoro che sia personalizzabile con l'iniziale del proprio nome in glitter, e naturalmente amo il colore rosa.

Sullo shop online ci sono tante varianti di colore, anche nera con i glitter è davvero molto bella e fashion!

Consiglio se state cercando cuffie o cappelli caldi di qualità e stilosi di dare un'occhiata allo shop online oppure di passare in negozio a Bologna :)

Riguardo l'outfit ho indossato il maxi piumino di Zara della scorsa stagione invernale, davvero caldissimo, e come scarpe i miei amati UGG sempre rosa, ehe chissà quale sarà il mio colore prefe?! 

L'accessorio del momento è sicuramente lo zainetto, che nel mio caso è un nuovissimo acquisto di H&M, davvero troppo carino morbidoso in pelliccetta sintetica  bianco.

Che ne pensate del mio Outfit per proteggersi dalle fredde temperature invernali? Fatemi sapere se conoscevate già il brand di Cuffie Regina! :)

























I WAS WEARING:
Maxi Coat: Zara
Scarf: Blumarine
Jeans Velluto: Levi's

Nessun commento:

Posta un commento