lunedì 23 maggio 2022

MAGIC MARE! Costumi e beachwear

 Ciao Bellezze!

Come state? L'estate sembra essere arrivata in anticipo, quindi eccoci qua a parlare e a mostrarvi un interessantissimo Brand di costumi e beachwear!


Come avrete letto dal titolo il Brand che andremo a scoprire oggi è :

 Magic Mare, un brand tutto italiano.





Sono davvero felice di parlarvi di una importante realtà italiana, un'azienda che si posiziona tra le più importanti nel settore dei costumi da bagno per donna.

Importante è sottolineare, che sono presenti tantissimi modelli di costumi da bagno proposti, ovvero, bikini, costume intero, reggiseno a fascia, a triangolo, coppe imbottite estraibili, con ferretto o senza, Slip basso oppure a vita media.

L'azienda Magic Mare pone un'attenzione speciale alla femminilità naturale della donna, esalta la fisicità curvy proponendo fantasie e modelli perfetti per esaltarla.

Sono presenti infatti tantissime taglie, partendo dalla più piccola "42" alla "56" per soddisfare tutte le fisicità femminili.

Sono particolarmente entusiasta di ciò in quanto non è facile trovare brand che escano dal circuito della donna magra  in stile rivista di moda standard.

Spesso mi capita di imbattermi in certi post sui social, e di ascoltare critiche proprio sulla difficoltà di trovare le taglia di abbigliamento giusta, quindi chapeau al brand "Magic Mare".

Naturalmente ho provato per voi alcuni capi per presentarveli al meglio e darvi la mia sincera opinione in merito.

Il primo modello che ho scelto è il Bikini Vela coppa estraibile + pareo coordinato.


Mi piace molto la fantasia fiorita con i limoni in stile "Capri", i colori sgargianti esaltano l'abbronzatura ma trovo siano perfetti anche all'inizio della vacanza quando ancora non possiamo sfoggiare un colorito ambrato.

Il reggiseno con coppa estraibile è perfetto anche per noi non "dotate" , in quanto ci permette di aggiungere un pò di volume al seno :)

Ho scelto la taglia "42" ed è davvero perfetta per me, la vestibilità è  ottima,  adoro che sia il reggiseno, che lo slip abbiano i laccetti, in modo da poterli regolare al meglio.

Il tessuto del bikini è elastico e morbido e si adatta perfettamente al corpo senza segnare.

Come potrete notare il bikini vela ha il suo pareo coordinato, tessuto leggerissimo trasparente, si può annodare in vita o indossare come scialle copricostume, davvero molto bello ed elegante.













Stupenda poi la borsa mare, very chic e super capiente, modello a mezza luna in tessuto, fantasia marina bianca e blu. La bag marittima è dotata anche di cerniera così siamo sicuri di non perdere nulla per strada :)








C'è anche il pareo coordinato, per essere super trendy anche in spiaggia, secondo me si può anche utilizzare come telo copri lettino! :)

Il tessuto del pareo è cotone indiano 100% quindi super resistente e di ottima qualità, possiamo anche usarlo per coprirci in caso di giornate più fresche in spiaggia!









Bene bellezze, spero che il mii post di oggi vi sia piaciuto e di avervi incuriositi sul brand "Magic Mare" che vi ho presentato oggi. A proposito conoscevate già questo Brand? 

Ci vediamo prestissimo con un nuovo post!








Nessun commento:

Posta un commento