lunedì 6 aprile 2015

Review -NASHI ARGAN- linea capelli

Ciao Bellezze e Buona Pasquetta!

Oggi ho pensato di recensire la linea capelli "Nashi Argan", nello specifico i prodotti che ho avuto modo di provare sono: "Nashi Argan shampoo", "Nashi Argan Instant Hydrating Mask" e "Nashi Argan Oil".






Nashi Argan è una linea di trattamenti professionali per capelli, volta a rendere la piega perfetta e a dare risultati immediati, pertanto non è una linea di prodotti eco bio.

Importante sottolineare che si tratta di un brand italiano,  che opera nel rispetto della natura; i packaging sono a impatto zero grazie all'uso di materiali 100% riciclati e riciclabili e i prodotti non sono testati sugli animali.

Nashi Argan Shampoo:



Formulato con Olio di Argan e Olio di Lino biologici, questo shampoo assicura detersione e idratazione, la sua speciale formula nutre delicatamente senza appesantire il capello migliorandone la gestibilità, ravviva la lucentezza e ne rispetta il colore, inoltre i tempi di asciugatura sono ridotti.

INCI:








OPINIONI PERSONALI:

Come vedrete dalla confezione ormai distrutta, ho terminato questo shampoo da poco, quindi sono pronta per una bella recensione dettagliata!
Avevo acquistato i prodotti Nashi Argan durante il cosmoprof 2014, un anno fa, e certamente mi sono fatta un'idea ben precisa a riguardo.
Inizialmente lo shampoo mi regalava capelli meravigliosi, leggeri, voluminosi e che restavano puliti più a lungo (almeno 3/4 giorni), che per i miei capelli con cute grassa era un vero traguardo.
Utilizzandolo regolarmente però, ho notato che mi andava a seccare i capelli rendendoli difficili da districare, per cui il migliore utilizzo per quanto mi riguarda è stato di alternarlo con altri prodotti.
La soluzione che preferivo di più era di conservarlo per le occasioni speciali, in quanto mi regalava una chioma perfetta, voluminosa, profumata e che tenesse la piega.
La profumazione dello shampoo, come degli altri prodotti Nashi Argan la trovo paradisiaca, calda e avvolgente che inoltre persiste a lungo sui capelli.

PREZZO AL PUBBLICO: 16 euro per il formato 200 ml



NASHI ARGAN INSTANT HYDRATING STYLING MASK:



Maschera idratante spray che prolunga la durata della piega, districa i nodi ed elimina il crespo, senza risciacquo e protegge dalle fonti di calore.

PREZZO AL PUBBLICO: 18 euro per il formato 150 ml


OPINIONI PERSONALI:

La mia opinione verso questo prodotto è controversa, nel senso che da un lato mi assicura una buona piega e una buona tenuta ai capelli dopo lo shampoo, oltre a profumarmi la chioma di una fragranza meravigliosa, dall'altro lato se utilizzata ripetutamente mi va a seccare le lunghezze.
Anche mia mamma ha utilizzato  e utilizza questo prodotto e anche lei ha riscontrato le mie stesse opinioni, quindi utilizzata una tantum è perfetta, mentre se usata regolarmente no, ovviamente secondo la mia esperienza.

INCI:




NASHI ARGAN OIL:



Con olio di Argan biologico Vergine e Olio di Lino Biologico ripara, nutre e illumina i capelli in un solo gesto.

Prezzo al pubblico: 13 euro per il formato da 30 ml.

OPINIONI PERSONALI:

Premetto che questo olio contiene siliconi già al primo posto nell'Inci, quindi non è sicuramente adatto a chi utilizza solo prodotti eco-bio, personalmente ho voluto provarlo per vedere l'effetto che dava ai miei capelli.
Sinceramente ne sono rimasta colpita, in quanto i miei capelli risultavano super lucidi, leggeri, per nulla appesantiti e soprattutto in piega perfetta!.
Mia mamma utilizza questo olio regolarmente ed è salito nella sua topten dei prodotti preferiti, mentre io l'alterno con altri prodotti, prediligendolo per le occasioni importanti in cui desidero avere capelli perfetti.

INCI:



Considerazioni finali:

consiglio questi prodotti della linea Nashi Argan per tutte quelle persone che  non esigono un inci completamente eco bio,  ma che cercano  un risultano professionale come dal parrucchiere.

I prodotti Nashi Argan, sono reperibili presso gli Official Store e nei saloni parrucchieri specifici, per scoprire i punti vendita più vicini a Voi consultate il sito: www.nashiargan.it

Come sempre spero di esservi stata utile con la mia recensione e a presto con il prossimo post!!

Un abbraccio!











16 commenti:

  1. GREAT POST AND RECOMMENDATION!! KISSES AND BEST WISHES FROM SPAIN BELLA =)

    modabellezayrelax.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  2. Io sono sempre alla costante ricerca di prodottini validi per la cura dei capelli e devo dire che con questa bella e positiva recensione mi hai davvero incuriosita. L'unica pecca è che secondo me sono davvero difficilini da reperire.
    Un bacione

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dipende, hai consultato la sezione appositanel loro sito? magari un punto vendita vicino a te riesci a trovarlo :)
      kisses

      Elimina
  3. Hello from Spain: I really like. It is very interesting. Keep in touch.

    RispondiElimina
  4. SEnto spesso parlare bene di questo marchio, ma ho constatato anch'io che utilizzare troppo spesso prodotti con dentro siliconi alla lunga va a seccare il capello. La cosa migliore è utilizzare prodotti bio per tutti i giorni e i siliconi solo ogni tanto, quando si vuole un risultato come dal parrucchiere :)

    RispondiElimina
  5. Io sono abituata a usare prodotti con i siliconi e mi trovo bene, e Nashi per me è perfetto. Capelli morbidi e mai secchi. Ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia soggettivo l'utilizzo dei vari prodotti, con o senza siliconi, dipende dalle esigenze dei propri capelli.
      kisses

      Elimina
  6. E' bellissimo il packaging!! :)

    Un tocco di colore sulle mie unghie! Ti aspetto sul mio blog <3 http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/nails-of-day-pupa-lasting-color-gel-n.html

    RispondiElimina
  7. Ciao complimenti peri l tuo blog
    Passa anche da me se ti va http://giusyroccasalva.blogspot.it/
    Se ti iscrivi lasciami un commento ricambio molto volentieri grazie :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy, ti ringrazio moltissimo per i complimenti, corro subito a vedere il tuo blog!! :)

      Elimina
  8. peccato per lo shampoo io comunque anche cerco di cambiare prodotti ..ma una cosa che non cambio mai è il balsamo. di questa marca ne ho sentito anche parlare bene mi hanno detto che a pari livello con qullo che adoro io della biofficina toscana

    RispondiElimina
  9. ...adoro questi prodotti...li ho pure ricomprati!!!...ma io alterno sempre vari prodotti...la instant è un prodotto ottimo, usata sempre pure a me tende a seccare i capelli, ma perché ogni tanto richiedono un trattamento più intenso...la instant non sostituisce una bella maschera da tenere in posa e risciacquare!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina