lunedì 8 febbraio 2016

Haul shopping Znu!

Ciao Bellezze!!!


Oggi desidero parlarvi di un sito cinese di shopping online Znu che ho piacevolmente scoperto :)

Ho ricevuto il pacco pochi giorni fa, e a dir la verità pensavo si fosse perso, in quanto erano passati ben due mesi dalla spedizione!

Comunque per fortuna ne sono venuta a capo :)

Devo ammettere che questa volta mi è andata davvero bene sia per la qualità degli abiti, che vedrete di seguito, sia per le taglie che sono arrivate giuste come le avevo chieste io!! (credetemi non è così scontato, purtroppo)

Il primo abito che trovate a questo link diretto:http://www.znu.com/product/women-plaid-lace-up-shirt-dress

è a dir poco meraviglioso!!! Come potrete notare dalle foto è un abito delizioso, fantasia a quadri bianchi e neri, gonna a ruota e cinturina in tessuto in vita.
Trovo sia perfetto abbinato a un paio di calze parigine e a una bella scarpa con tacco, poi certo dipende anche dalle occasioni; ad esempio con uno stivale tacco basso e una calza coprente  diventa un outfit adatto a tutti i giorni.
Come dicevo prima, la qualità del tessuto è buona, ed emana un buon odore, ho stirato l'abito, appena arrivato, ed è andato tutto bene:).
La taglia è la s, e per me che vesto una 40/42 è perfetta, quindi se vi interessa acquistare su questo sito, vi posso dire che le misure sono veritiere.








Il secondo abito che ho ricevuto, è in stile con la moda delle ragazze americane che vediamo su Instagram (famoso social).
Trovate il link diretto all'abito qui: http://www.znu.com/product/women-long-sleeve-off-shoulder-bodycon-dress

Il tessuto di questo abito color beige è morbido, veste davvero bene, anche in questo caso la taglia S è perfetta, e trovo sia fantastico!!
Sicuramente lo indosserò per uscite serali o per partecipare ai programmi televisivi che già saprete :)







In definitiva, eccetto i tempi di consegna, veramente eterni, posso dire di essere davvero soddisfatta per gli abiti che ho scelto su questo sito di shopping online, Znu, e sicuramente li sfrutterò alla grande! 
I prezzi sono davvero competivi, e la qualità è ottima, non posso che consigliare di fare acquisti su questo store, ma fateli per tempo, ad esempio adesso vi conviene acquistare capi estivi, così li avrete per la prossima stagione e non avrete urgenza che arrivino presto :)

Vi lascio una foto riguardo la diretta della trasmissione televisiva alla quale partecipo, domenica "7 febbraio 2016" a LatoA su NUOVARETE canale 110 del digitale terrestre o in streming su nuovarete.com dove ho indossato proprio uno degli abiti Znu che ho descritto sopra! :)





4 commenti: