giovedì 25 febbraio 2016

Recensione Rossetto -Too Faced- Melted Candy

Ciao Bellezze!!


Oggi sono davvero entusiasta di parlarvi di un rossetto che sto amando alla follia: "Melted Candy" Too Faced.
E' un acquisto, o meglio un autoregalo che mi sono concessa per San Valentino, eheh, insieme alla nuova palette "Chocolate Bon Bons" sempre di Too Faceed.






La tonalità è a dir poco meravigliosa, un fucsia con una punta di corallo, super acceso, che adoro indossarlo in qualsiasi occasione, sia di giorno che di sera!
Trovo si possa tranquillamente portare con un make up semplice, ad es. con una passata di mascara e abbondante blush sugli zigomi, oppure con un trucco più strong perfetto per la sera come il make up che avevo realizzato proprio per San valentino (qui il video tutorial).

Swatch del rossetto liquido Melted Candy:




Applicato sulle labbra:




Riguardo l'applicazione:

Consiglio di stendere una piccolissima quantità di prodotto sulle labbra partendo dal centro e per una maggiore precisione, di utilizzare un pennellino così non si rischia di uscire dai contorni o che compaiano sbavature durante il giorno.
Se si delinea il contorno labbra, prima di stendere il rossetto, con una matita tonalità nude è ancora meglio.

Il prodotto si presenta con un packaging davvero carino e accattivante, un tubetto con l'applicatore in spugna come vedete in figura:




Riguardo la Durata:

Ha un ottima resistenza ve lo posso garantire, l'ho indossato anche per partecipare alla trasmissione televisiva su nuovarete, quindi per diverse ore, dalle 13 circa alle 20:00, e il colore sulle labbra era ancora presente!!
Unico difetto è che secca le labbra, per ovviare a questo problema quando sento "tirare", applico un gloss al centro e tutto si risolve.

Reperibilità sul sito di Sephora al prezzo di: 20,90 euro con un pao di 12 mesi dall'apertura.

Spero di esservi stata utile con questa review!
Ci rivediamo presto con il prox post!!





4 commenti: