mercoledì 18 maggio 2016

Giorgio Janeke Srl collabHAUL!!

Ciao Bellezze!!!



Oggi vi parlo di una nuovissima collaborazione che riguarda i capelli e il mondo del beauty.
Ringrazio innanzitutto l'azienda Janeke che mi ha dato la possibilità di provare questi fantastici prodotti di grande qualità, made in Italy.








L'azienda http://janeke.it/ si distingue per tre valori:
Storicità: Fondata nel 1830, oggi l'evoluzione del gruppo Janeke lo rende leader nel settore accessorio della cosmesi ad ampio raggio.
Eccellenza del made in Italy: la fabbrica è organizzata in modo da coprire tutte le fasi di lavorazione del prodotto, dalla progettazione,alla realizzazione,delle attrezzature, alle accurate lavorazioni, fino alla confezione.
Innovazione: la spazzola Superbrush ( di cui ve ne parlerò la prox settimana con un post dedicato così vi tengo un pò sulle spine :))


Oggi desidero parlarvi di questa speciale spazzola cromata galvanicamente in argento, pneumatica con picchi sempre argento trattati galvanicamente non ellettrizzano i capelli.

La potete acquistare qui: spazzola ovale piccola







Ho scattato questa foto, proprio dopo essermi fatta la piega liscia con questa spazzola!
Come vedrete, i miei capelli sono lisci, setosi, ma anche voluminosi e per nulla elettrizzati!!
Vi dirò di più, ho realizzato questa piega in un giorno di particolare umidità, visto che ha piovuto ininterrottamente dal momento che sono uscita. I miei capelli non sono diventati crespi, nè si sono gonfiati, quindi ho ottenuto un super risultato, ancor meglio che usando la piastra!

Oltre ad essere molto funzionale, è una spazzola elegante e chic, dal look ricercato che mi ha decisamente colpita, infatti non ne avevo mai viste di così belle, quindi è anche perfetta da esporre sulla toeletta beauty o da avere in borsetta per fare invidia alle amiche :)

Vi spiego bene come ho utilizzato questa spazzola cromata in argento:
Innanzitutto ho asciugato con il phon in parte i capelli stando a testa in giù, procedimento che utilizzo sempre, in seguito ho preso delle ciocche neanche troppo sottili dove ho passato la spazzola con il phon, aria calda ovviamente.

Ho notato che la spazzola si scaldava e il calore era sufficiente a lisciare il capello, senza bruciarlo.

I capelli dopo questo procedimento (abbastanza veloce), erano fluenti, lisci e vaporosi, effetto che non mi capita di ottenere nemmeno dal parrucchiere dopo una costosa seduta!!!

Quindi ragazze se amate la Vostra chioma, e volete ottenere il favoloso effetto che ho in foto, vi consiglio di provare questa spazzola cromata in argento, che potete trovare direttamente sullo shop online: http://janeke.it/negozio-online/, oppure se abitate in zona Milano vi invito a visitare la Boutique Montenapoleone Janeke 1830 situata in via Santo Spirito, 13.

Passate a trovare anche la pagina facebook per essere sempre aggiornati su tutte le novità #janeke: https://www.facebook.com/janeke1830/

Spero di esservi stata utile con questa recensione prodotto, e ci vediamo presto con un nuovo post su questa importante Azienda made in Italy.


4 commenti:

  1. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  2. La Superbrush mi ispira, aspetto la recensione! :)

    RispondiElimina
  3. Davvero bella questa spazzola! Nuova follower se ti va passa da me.

    RispondiElimina
  4. Ciao eccomi come promesso qui da te.. Vedo che anche tu ti sei trovata bene con la Superbrush! Io me ne sono innamorata non danneggia per niente i capelli xd
    A presto!

    RispondiElimina